Clicky

Approfondimenti 16/05/2009 00:01

La verità ai tifosi

Allelluja, verrebbe da dire in modo superficiale. Però scavando nelle pieghe del comunicato troviamo ancora tante ombre. Innanzitutto sappiamo che il Sig. Fioranelli ha messo gli occhi sulla Roma già dallo scorso dicembre. Quindi cinque mesi fa. Dunque ci risulta veramente difficile credere che in questo lasso di tempo l'interesse non si sia concretizzato con una prova circa la liquidità del gruppo svizzero, o che addirittura tale cordata non abbia fornito ancora nomi e cognomi degli imprenditori coinvolti.

Entrare perciò nei meandri dei giochi finanziari ci risulta molto difficile, l'idea è che la Roma conosca perfettamente gli interessati e che, o stia cercando di ottenere un adeguamento all'offerta originale, o che rimangano da definire soltanto alcuni dettagli. Da non sottovalutare. Perchè l'ultima cosa che si evince con assoluta certezza da questa vicenda è che la Famiglia Sensi non abbia nessuna intenzione di vendere e di conseguenza prima di accettare un'offerta voglia essere sicura dell'effettiva convenienza.

Convenienza. E' utile ripetere quest'ultima parola perchè tale è da ricondurre esclusivamente ai conti dell'attuale proprietà e non ai futuri possibili risultati sportivi dell'As Roma. E' questa la verità (ammissione) di cui sono creditori i tifosi.

VN