Approfondimenti 11/11/2019 20:32
Nazionali: tutti gli impegni dei giallorossi durante la sosta
LAROMA24.IT (Lorenzo Giannini) - La Roma arriva alla sosta con una doppia sconfitta, una in Europa League e una in campionato, e con molta stanchezza accumulata in questo ciclo di partite. A causa dei vari infortuni Fonseca ha dovuto utilizzare spesso gli stessi giocatori e ora il tecnico portoghese sarà costretto a rinunciare a 10 elementi, che saranno costretti a lasciare Trigoria per gli impegni delle rispettive Nazionali.
I giocatori impegnati con le Nazionali
Florenzi, Mancini e Zaniolo saranno impegnati con l'Italia di Mancini nel doppio impegno in vista di Euro2020. La Nazionale italiana affronterà il 15 novembre la Bosnia di Dzeko in trasferta a Zenica e l'Armenia, alla quale mancherà Mkhitaryan, il 18 novembre a Palermo. Escluso dai convocati azzurri è stato ovviamente Spinazzola, che si è infortunato ieri nella partita disputata a Parma.
La Serbia di Kolarov disputerà le proprie doppie sfide di qualificazione per Euro2020 contro il Lussemburgo il 14 novembre e contro l'Ucraina il 17. La Nazionale serba si trova attualmente alla terza posizione del girone di qualificazione e ha bisogno di vincere entrambe le gare per superare il Portogallo.