Promo e Contest 01/04/2020 03:16

"Romanismo in quarantena": riparte il contest de LAROMA24. Inviateci le vostre testimonianze romaniste, stavolta in palio 'I campioni che hanno fatto grande la AS Roma'

WhatsApp Image 2020-03-31 at 21.00.41

Terzo appuntamento con il contest che punta ad accorciare, almeno idealmente, le distanze in questa fase di isolamento dovuto all'emergenza Coronavirus. In un momento così difficile sono stati tantissimi i tifosi della Roma ad inondare di testimonianze la redazione de LAROMA24.IT. In particolare Mattia ed Emma si sono assicurati i premi in palio finora grazie ai video da loro realizzati - con l'aiuto dei genitori - che testimoniano tanta tenerezza e tanta passione per i colori giallorossi.

Si riparte con un nuovo concorso che stavolta mette in palio 'I campioni che hanno fatto grande la AS Roma', il libro a cura di Tiziano Riccardi, che racconta le gesta sportive dei protagonisti della storia giallorossa dal 1927 ad oggi: le 31 leggende che con le loro imprese hanno fatto entrare il mito romanista nei cuori di tutti i tifosi.

La richiesta è sempre la stessa: mandateci le vostre testimonianze, con foto, video o quant'altro preferiate, di questi giorni particolari, in posta privata sui canali Facebook o de LR24.IT.
Ma sempre con la Roma. In fondo al cuor...

 

Clicky