Twitter, Villar abbraccia Pellegrini: "Tutto bene, ma è l'ultima volta che lo fai". Il 7 risponde: "...
IL PUNTO DEL GIOVEDI' - DI CARO: "Una Roma...United" - DOTTO: "Anche i Friedkin da ieri un po' più r...