DIARIO DEL GIORNO 27/04/13 - Domani il Siena, Andreazzoli: "Seguiamo il modello Borussia". Out Marco...
Candela: "Lo scudetto il mio ricordo più bello. La Sud? Indescrivibile. Tornassi indietro non andrei...