Social Network 02/11/2018 19:26

Instagram, Corona si scusa con Totti: "Rispetto te e i tuoi figli, non Ilary. Me ne fotto dei tifosi della Roma"

corona blasi

Dopo il litigio durante la diretta del Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona fa marcia indietro e chiede scusa a con un post su . "Sei un grande uomo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati - le sue parole - . Sei la storia del calcio italiano e sei l’unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti, in cui contano solo i soldi, gli status simbol e le cose effimere. Tu facevi il tuo lavoro con passione, come io facevo il mio, pur essendo moralmente criticabile, ma era pur sempre il mio lavoro e io lo amavo. Mi dispiace per ciò che è successo e mi dispiace per te e per i tuoi figli. La mia stima rimane immutata e mi lega a te un ricordo indelebile, le emozioni che ci hai fatto vivere, a me e ai detenuti della cella 116, quel giorno durante la tua ultima partita, nel tuo stadio, con la tua maglia, mentre davi il tuo addio al calcio. Onore a te capitano, continuo a stimare te e rispettare te e i tuoi figli".

 

Sei un grande uomo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati. Sei la storia del calcio italiano e sei l’unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti, in cui contano solo i soldi, gli status simbol e le cose effimere. Tu facevi il tuo lavoro con passione, come io facevo il mio, pur essendo moralmente criticabile, ma era pur sempre il mio lavoro e io lo amavo. Mi dispiace per ciò che è successo e mi dispiace per te e per i tuoi figli. La mia stima rimane immutata e mi lega a te un ricordo indelebile, le emozioni che ci hai fatto vivere, a me e ai detenuti della cella 116, quel giorno durante la tua ultima partita, nel tuo stadio, con la tua maglia, mentre davi il tuo addio al calcio. Onore a te capitano, continuo a stimare te e rispettare te e i tuoi figli. #capitano

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Con una serie di stories su , Corona ha poi replicato ai commenti sul suo post: "Dicono che sono un bipolare e uno sfigato, che ho avuto paura di e dei tifosi della Roma... Io? Io non cambio mai idea, dico sempre quello che penso e ciò che è vero, me ne fotto dei tifosi della Roma! E me fotto di chi pensa che mi faccio corrompere perchè mi conviene. Non ho paura di nessuno, nemmeno della morte. Rispetto le persone, non sto qui a raccontare i dietro le quinte. Non ce l'ho mai avuta con , ma a pagarla non siamo stati né lui, né io, né lei (Ilary Blasi, ndr) ma i nostri figli. Rispetto le persone che dicono quello che pensano, che possono mettersi sedute a tavolino a parlare, anche degli errori del passato. Perché si cambia e si ragiona. Leggete bene tra le righe, ho scritto "rispetto te e i tuoi figli". Il resto non conta. Non ho paura di nessuno". Corona al termine delle dirette si esibisce poi in un'improbabile versione di "Grazie Roma".

Clicky