Comunicati As Roma 25/06/2019 22:15

UFFICIALE, Petrachi è il nuovo direttore sportivo della Roma: "Avventura ambiziosa e stimolante" (COMUNICATO)

petrachi

La Roma ha nuovamente un direttore sportivo. E' Gianluca Petrachi a raccogliere il testimone di Frederic Massara. L'arrivo a Trigoria dell'ex ds del Torino è stato ufficializzato con un comunicato ufficiale. L'incarico di Petrachi sarà operativo dal prossimo 1 luglio. Questa la nota ufficiale:

L’AS Roma è lieta di annunciare che Gianluca Petrachi assumerà la carica di Direttore Sportivo del Club a partire dal 1 luglio 2019.

Il dirigente ha firmato un contratto che lo legherà alla società giallorossa fino al 2022.

Sono contento di dare il benvenuto a Gianluca nel nostro team”, ha dichiarato il del Club Guido Fienga. “Sono certo che con la sua competenza rappresenterà una risorsa importante all’interno del management dell’AS Roma”.

La Roma rappresenta per me un'avventura ambiziosa e incredibilmente stimolante”, ha dichiarato Petrachi. “Conosco bene le aspettative di un Club e di una piazza così importanti, proprio per questo ho accettato immediatamente questa sfida”.

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE


Contestualmente all'annuncio della Roma, il Torino ha annunciato la risoluzione del contratto di Petrachi: "Il Torino Football Club comunica di aver concordato con il Direttore sportivo Gianluca Petrachi la rescissione del contratto in scadenza il 30 giugno 2020. La Società ringrazia Gianluca Petrachi per il contributo nella crescita del Club in questi dieci anni con l’augurio di buon lavoro nel prosieguo della sua carriera"

(torinofc.it)

Clicky