Comunicati As Roma 21/07/2018 19:41

Roma femminile: ufficializzata la rosa per la stagione 2018-2019. Bavagnoli: "Una grande voglia di costruire qualcosa di importante" (VIDEO)

bavagnoli

Lo scorso 15 giugno la Roma, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, aveva reso noto la nascita della squadra femminile giallorossa che da quest'anno militerà in Serie A. Sempre attraverso un comunicato, il club capitolino oggi annuncia i componenti della rosa e dello staff della Prima Squadra femminile per la stagione 2018-19. "È un grandissimo onore essere qui, ringrazio la Roma per avermi scelto. Vorrei riuscire a trasmettere alle mie calciatrici quello che ho respirato entrando a Trigoria per la prima volta: una grande voglia di costruire qualcosa di importante" è questo il messaggio dell'allenatrice Elisabetta Bavagnoli a pochi giorni dall'inizio del ritiro pre-stagionale che si svolgerà dal 6 agosto sui campi dell’impianto dell’Acqua Acetosa, per poi spostarsi a Cascia, in Umbria, dal 20 al 24 agosto.

 

Indossare la fascia di capitano a Roma, da romana e romanista, è un onore e un privilegio. Erano sette anni che aspettavo di tornare nella mia città; cercherò di guidare questa squadra dando tutta me stessa", è questo invece il pensiero del capitano Elisa Bartoli, pronta ad affrontare il prossimo campionato che inizierà il 15 settembre e le cui partite casalinghe saranno disputate nello storico stadio del Tre FontaneSebino Nela sarà il dirigente della società che seguirà le attività della Prima Squadra femminile durante tutta la stagione.

Ecco la composizione della rosa e dello staff della Roma femminile:

PORTIERI

Valentina Casaroli
Katia Ghioc
Rosalia Pipitone

DIFENSORI

Elisa Bartoli
Jenny Bitzer
Claudia Ciccotti
Heden Corrado
Eleonora Cunsolo
Federica Di Criscio
Camilla Labate
Emma Louise Lipman

CENTROCAMPISTI

Kristrun Antonsdottir
Vanessa Bernauer
Manuela Coluccini
Giada Greggi
Flaminia Simonetti

ATTACCANTI

Trudi Sudan Carter
Agnese Bonfantini
Martina Piemonte
Luisa Pugnali
Anna Maria Serturini
Maria Zecca

STAFF

Coach: Elisabetta Bavagnoli
: Leonardo Montesano
Collaboratore: Riccardo Ciocchetti
: Mauro Patrizi
: Dott.ssa Paola Sbriccoli
Fisioterapista: Andrea Mangino
Magazziniere: Stefano Corti
Team Manger: Ilaria Inchingolo
Segretario: Andrea Rubiolo
Direttore Organizzativo: Carlo M. Stigliano

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO ORIGINALE

Clicky