Comunicati As Roma 26/10/2017 18:02

Karsdorp: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro (BOLLETTINO AS ROMA)

Karsdorp Roma Crotone

Ennesima tegola per la squadra di  che perde un giocatore appena recuperato nella sua gara d'esordio. In nottata sono stati svolti esami strumentali per Rick KarsdorpVilla Stuart in seguito alla gara contro il Crotone. Ieri sera il giocatore ha abbandonato il campo zoppicante per un problema al ginocchio sinistro, quello che non ha subito operazioni. La situazione è andata peggiorando nel post partita, in cui il terzino olandese è apparso ancora dolorante.

Arrivano ora le notizie ufficiali dalla dirigenza giallorossa. La Roma ha comunicato tramite un bollettino ufficiale l'infortunio al  anteriore sinistro. Come appreso dalla redazione de LaRoma24.it dal Professor Mariani, non presente durante gli esami notturni, nel pomeriggio l'olandese effettuerà una visita specialistica.

Di seguito il bollettino della società:

Nell’immediato post partita di Roma-Crotone, Rick Karsdorp è stato visitato dallo staff medico della Roma per riferito trauma distrattivo-distorsivo al ginocchio sinistro, subito durante il secondo tempo della gara.

A seguito dell’immediato sospetto clinico di compromissione legamentosa, il calciatore è stato sottoposto in nottata a un controllo strumentale che ha confermato la rottura del anteriore del ginocchio sinistro.  

Nel pomeriggio di oggi l’atleta sarà sottoposto a un controllo specialistico da parte del Prof. Mariani per pianificare l’iter terapeutico.

(asroma.com)

VAI AL BOLLETTINO MEDICO

Clicky