Comunicati As Roma 14/10/2017 16:13

As Roma: partnership tra i giallorossi e l’Ente del Turismo Egiziano in Italia

Logo-Roma-bianco

L’Ente del Turismo Egiziano in Italia e AS Roma annunciano la partnership che vedrà il Paese dei Faraoni diventare Official Tourism Partner della squadra.

Il calcio di inizio della partita tra AS Roma e , in programma allo Stadio Olimpico sabato 14 ottobre, coinciderà con il via della collaborazione, che prenderà forma in prima battuta nei led pubblicitari di bordo campo.

L’accordo siglato avrà durata stagionale e ha come obiettivo primario quello di sostenere e promuovere la destinazione Egitto, con i suoi itinerari turistici, e la realizzazione di iniziative comuni dedicate al pubblico e ai media.

La Roma fornirà visibilità alla partnership attraverso gli spazi pubblicitari presenti all’interno dello Stadio Olimpico e sulle piattaforme multimediali e social del Club.

“Siamo lieti di collaborare con una delle più importanti e gloriose squadre di calcio d’Italia”, afferma Emad Fathy Abdalla, direttore dell’Ente del Turismo egiziano. “Questa sinergia permetterà ai viaggiatori italiani di apprezzare e conoscere più a fondo l’Egitto, scegliendolo come meta di vacanza e potendo scoprire così le bellezze storiche, artistiche e naturali del Paese dei Faraoni.  La scelta del club giallorosso – continua Fathy Abdalla - è legata al significativo ruolo della città di Roma quale nodo cruciale dei flussi turistici verso l’Egitto, anche alla luce della recente decisione dei tour operator italiani e delle compagnie aeree egiziane di incrementare i voli da Fiumicino verso il Cairo e Sharm el Sheikh. Un connubio - conclude il Direttore dell’Ente – reso ancora più forte dalla presenza nella squadra di , talento italiano di origini egiziane soprannominato il , e dal grande interesse che l’AS Roma suscita in Egitto, dove sono sempre di più i tifosi giallorossi”.

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

(asroma.com)

Clicky