Allenamenti 24/08/2018 23:03

Trigoria: seduta video, palestra e tattica. Perotti e Luca Pellegrini a parte, saranno in gruppo entro domenica (FOTO)

2AA6D950-CA9D-4A41-9951-99C45ADA0D41

A tre giorni all'esordio casalingo della Roma contro l'Atalanta in campo lunedì sera alle ore 20.30 la squadra scenderà alle ore 17 sul terreno del per svolgere l'unica seduta di allenamento giornaliera. Mezz'ora prima il mister Eusebio ha riunito tutta la squadra in sala video per far vedere ai suoi le partite dei bergamaschi. A seguire lavoro in palestra per l'attivazione muscolare e seduta tecnico-tattica.

(roma tv)


LIVE

19.00- Ad eccezione dei portieri Olsen, Mirante e Fuzato, ancora sul campo agli ordini di Savorani, la squadra è rientrata negli spogliatoi. Domani allenamento mattutino

17.45- Attualmente la squadra dopo la seduta video e il lavoro in palestra è scesa in campo. All'inizio classico torello poi l'allenamento si è svolto facendo parte atletica, tattica e finalizzazione. Focus particolare sui calci piazzati. Continua ad allenarsi individualmente , alle prese con un problema alla caviglia che già gli ha fatto disertare la partita di Torino di domenica scorsa. Il giocatore argentino, così come Luca Pellegrini  stanno comunque meglio e dovrebbero tornare in gruppo domani o al massimo domenica.

Clicky