Allenamenti 01/05/2018 22:14

Trigoria, rifinitura in vista del Liverpool: giocatori in campo con una maglia per Sean Cox, a parte Strootman e Perotti (FOTO e VIDEO)

florenzi de rossi kolarov maglia forza sean

DA TRIGORIA EMANUELE ZOTTI - Dopo le parole di e in conferenza stampa, la Roma si è ritrovata a Trigoria per la rifinitura in vista della gara contro il Liverpool. Inizio alle ore 16:30, con i primi 15 minuti di allenamento aperti alla stampa, come avviene di consueto nelle gare di League.

LIVE

18.04 - Allenamento terminato, restano in campo alcuni giocatori per provare le conclusioni a rete e i calci di rigore. Nella parte tattica ha provato la squadra a tutto campo. Nel finale provate anche le soluzioni su calci piazzati. Domani mattina ci sarà il risveglio muscolare e probabilmente l'ultimo possibile provino per Kevin , che potrebbe farcela almeno per la panchina.

17.08 - Al via la parte tattica.

17.03 - La squadra prosegue l'allenamento con un lavoro atletico (al quale come di consueto hanno partecipato anche i portieri), alternato a una fase aerobica e al percorso con ostacoli e skip bassi predisposto in precedenza dallo staff tecnico.

16.54 - A seguire a bordocampo la seduta ci sono anche il Mauro e Francesco .

16.50 - Squadra in campo, si inizia il torello. Giocatori in cerchio con due giallorossi in mezzo, i primi ad iniziare sono Under e Petrungaro (attaccante della Primavera)

16.45 - I giocatori iniziano a scendere in campo. e Skorupski i primi ad arrivare

16.40 - Squadra ancora in palestra, è attesa in campo per le 16.50. Arrivato sul campo tutto il resto dello staff tecnico giallorosso. I giocatori si alleneranno con una maglia con scritto 'Forza Sean', dedicata a Sean Cox, il tifoso del Liverpool rimasto vittima negli scontri avvenuti all'esterno di Anfield martedì scorso.

16.35 - Si attende ancora l'arrivo in campo della squadra, che al termine della seduta video ha iniziato l'allenamento in palestra. La seduta prevede una fase di attivazione, poi la parte atletica su un percorso con ostacoli e paletti e infine parte tattica. Kevin non si allenerà con il gruppo ma sosterrà un lavoro individuale, al pari degli altri infortunati , Defrel Karsdorp.

16.17 - Nel frattempo viene annaffiato il campo, in attesa che i calciatori scendano sul terreno di gioco.

16.00 - La squadra ha iniziato la seduta in sala video, dove i ragazzi di stanno studiando l'avversario di domani.

Clicky