Allenamenti 13/11/2017 21:01

Trigoria: in gruppo Peres e Nura, c'è Kolarov. Riposo per Manolas, differenziato sul campo per Schick

cancello entrata trigoria as roma

Riprende oggi la preparazione della Roma in vista del derby. La squadra giallorossa scende in campo alle 15 a Trigoria per il primo allenamento della settimana.

LIVE

16.00 - Squadra in campo. La seduta è iniziata intorno alle 15 in palestra, poi il gruppo si è spostato sul terreno di gioco del ''. Dopo il riscaldamento, lavoro atletico e poi partitella per la formazione giallorossa, alla quale si sono aggregati molti elementi della Primavera. Questi gli schieramenti:

BLU: Romagnoli, , ,  Jesus, , Lo. Pellegrini, Gonalons, Riccardi, Gerson, , Defrel.

GIALLI: Greco, , Ciavattini, Cargnelutti, Semeraro, Petruccelli, Pezzella, Sdagui, Corlu, Celar, Besuijen.

Jolly: Lu. Pellegrini.

Risultato parziale sul 3-1 per i blu, gol di Luca Pellegrini (a segno per entrambe le formazioni), Gerson e . Solo lavoro di scarico per Kolarov. Lavoro individuale sul campo per Schick, palestra per .

15.00 - Si attende l'ingresso in campo della squadra. Rientrato a Trigoria Aleksandar Kolarov, che si allenerà regolarmente con il resto del gruppo. Tornato nella Capitale anche Kostas , che oggi osserverà un giorno di riposo e tornerà ad allenarsi domani mattina. Buone notizie dall'infermeria: previsto per la seduta odierna il rientro in gruppo di Bruno e Abdullahi. Assenti i nazionali , , , Skorupski, Ünder, Moreno, , ,  e . Gli ultimi 4 sono attesi a Trigoria mercoledì, mentre tutti gli altri rientreranno domani.

Clicky