Ritiro Roma 12/07/2018 15:34

Ritiro Roma: scarico tra palestra e piscina, Fazio in visita alla squadra. Terminato il lavoro dei portieri (FOTO)

gruppo trigoria ritiro

Quarto giorno di lavoro a Trigoria per la Roma. Il ritiro della formazione giallorossa prosegue con un'altra doppia sessione prevista nella giornata di oggi. In mattinata come sempre al '', mentre nel pomeriggio ci sarà il primo abbraccio con i tifosi con l'allenamento a porte aperte allo stadio Tre Fontane.

LIVE

Ore 11.39 - Si è da poco concluso il lavoro di Savorani con i portieri.

10.33 - Da quanto si apprende è rientrato a Trigoria solo per un saluto alla squadra. L'argentino ha sostenuto in mattinata le visite di idoneità a Villa Stuart e poi andrà in vacanza, per rientrare con il gruppo in occasione per la tournée in Usa.

10.27 - Anche il mister si dedica ad po' di cyclette, mentre è a colloquio con il traduttore Claudio Bisceglia.

10.25 - Una sorpresa a Trigoria: presente in palestra anche Federico , che avrebbe dovuto essere ancora in vacanza dopo l'eliminazione della sua Argentina al Mondiale., in divisa da allenamento, al suo arrivo si è intrattenuto con un lungo colloquio con il connazionale .

10.14 - I primi giocatori iniziano a lasciare la palestra, diretti verso la zona acque. Per i giocatori al lavoro in palestra cyclette e stretching a terra.

10.05 - Il programma di stamattina prevede solo un lavoro di recupero attivo, che si svolgerà prevalentemente in piscina. Solo alcuni dei giocatori lavoreranno in palestra. tiene a rapporto la squadra prima dell'inizio della seduta.

09.40 - La seduta dovrebbe svolgersi interamente in palestra, non dovrebbe essere previsto lavoro sul campo per il gruppo (ad eccezione dei portieri)

09.35 - La squadra ha iniziato l'allenamento in palestra e nella zona acque. Portieri già in campo a lavorare con il Savorani.

Clicky