Promo e Contest 07/08/2018 19:21

Serie A e Champions League in streaming senza abbonamento: ecco l’offerta di Now TV per vedere tutto il calcio di Sky

International Champions Cup 2018 - Barcellona - AS Roma

La filastrocca andrà presto imparata a memoria: sabato alle 15, sabato alle 18, sabato alle 20.30. E poi domenica alle 12.30, domenica alle 15, domenica alle 18, domenica alle 20.30. Fino a lunedì alle 20.30. Questo il ritmo, con possibilità di anticipare una strofa al venerdì, con cui risuoneranno le emozioni del prossimo campionato. Che con l’aggiunta delle coppe, dalla del martedì e mercoledì con nuovi orari (due gare saranno alle 18.55) fino al giovedì dell’Europa League, riempiranno quotidianamente il calendario dei calciofili.

Per sapere come muoversi, poi, bisognerà ripassare per un po’ l’opuscolo della divisione scaturita dai diritti tv: a Sky 7 partite su 10, a Dazn il posticipo serale del sabato, l’anticipo delle 12.30 e una gara delle 15 di domenica. Per gli impegni di coppa, invece, basterà rivolgersi a Sky che ha riportato a casa la e mantenuto l’Europa League guadagnandosi così tutto il calcio europeo visibile in Italia. Oltre ad offrire Premier League e Bundesliga per saziare definitivamente gli stomaci dei più affamati di calcio, con Formula1 e MotoGP a completare il succulento menù sportivo.

Il buffet offerto da Sky, inoltre, non sarà consumabile solo tramite la classica accoppiata “decoder e parabola” ma potrà raggiungere via streaming anche i vostri dispositivi preferiti. Grazie a Now TV, l’internet TV che consente di accedere ai migliori contenuti dell’offerta Sky direttamente da computer, tablet, smartphone, console per videogames e anche Smart TV, o in alternativa su un qualsiasi televisore utilizzando la Now Tv Smart Stick (SCOPRI COME FUNZIONA).

Senza decoder o parabola? Sì, sarà sufficiente una connessione internet. E, ancor di più, senza dover sottoscrivere alcun abbonamento. L’offerta di Now TV, infatti, è studiata per soddisfare ogni esigenza. Vuoi vedere tutto lo sport, il calcio, italiano ed europeo, visibile su Sky? Puoi scegliere di avere solo quello. Oppure non vuoi rinunciare ai film disponibili sulla pay-tv? Puoi aggiungere anche il “ticket”, come viene chiamato un pacchetto su Now TV, che ti consentirà di accedere alla sterminata filmografia on demand oltre a poter guardare gli 8 canali live firmati Sky Cinema. O magari vorresti gustarti le seguitissime serie tv o gli show di Sky, come MasterChef e XFactor, con i vari canali FOX, Sky Uno, MTV, Disney Channel e History Channel? C’è una soluzione anche per questo e si chiama “Ticket intrattenimento” su Now TV.

Ma questo, per quanto dovrà durare? Decidi tu. Un giorno, una settimana o un mese. Libera scelta. Bastano 29,99 euro per un mese, 14,99 euro per godersi 7 giorni, densi di calcio italiano ed internazionale, oltre al corredo sportivo di cui sopra, oppure 6,99 euro per godersi 24 ore del “ticket Sport” che da inizio campionato sarà in Super HD (GUARDA L’OFFERTA COMPLETA).

Clicky