Promo e Contest 14/11/2016 16:49

Giallorossi Experience, il primo private tour dedicato alla Roma tra le strade di Roma

giallorossi experience
Avete voglia di farvi un regalo originale? Da oggi potete scegliere Giallorossi Experience!
Un viaggio nella storia di Roma e della Roma. Leggende, aneddoti, curiosità, un tour emozionante per scoprire le origini e la memoria storica del tifo romanista dentro i vicoli e le vie dei quartieri della Capitale.
Dalla Garbatella, coi suoi lotti e le sue storie d'amore, alle atmosfere uniche di Testaccio; Il tour comprende visite ai Roma club storici di Garbatella e Testaccio con i loro cimeli, le loro storie e i ricordi di una Roma da non dimenticare mai. Infine il fascino di  Campo Testaccio dove si esalteranno le gesta degli anni '30, le curiosità legate al "Monte de' Cocci" e i racconti della Sora Angelica e Zi' Checco, i primi custodi di un campo passato alla Storia. E poi ancora i ricordi delle feste in piazza per gli scudetti, i murales dedicati alla Roma, i canti più famosi e la storia della grande .
Un tour realizzato da Romanisti D.O.C per trasmettere la passione legata ai colori giallorossi a tifosi, turisti e soprattutto ai giovani, per non dimenticare le origini del nostro "Amore" e per trasformare queste Storie in una grande emozione.
Per saperne di più visitate la pagina : https://www.facebook.com/giallorossiexperience/

Clicky