Massimo Ascolto 05/05/2019 03:30

NISII: "Conte all'Inter? Per la Roma sarebbe uno smacco" - CASANO: "Il tecnico sta aspettando quello che accade alla Juventus"

BIG-massimo-ascolto-new

Tra il sogno che è più lontano e quello della che passa per Genova. La Roma domani sarà impegnata a Marassi alla ricerca di altri 3 punti vitali per la corsa all'Europa, ma la panchina giallorossa è l'argomento più gettonato. Le ultime indiscrezioni danno l'ex tecnico di e Chelsea più vicino all'. "Inizia a serpeggiare un po' di pessimismo - avverte Alessandro Austini - . C'è stata un'allucinazione collettiva, la Roma non è mai stata la favorita". "Lui vuole vincere subito, la Roma può offrigli questo? E se non dovesse raggiungere la , Baldini ha pensato a un piano C?", si chiede Roberto Renga.

Sempre su , restano d'attualità anche le parole su Lazio- del 2010. " faccia il professionista, non il tifoso", sbotta Fernando Orsi. "Ci ricordiamo tutti quella partita, sbagliato scandalizzarsi", il pensiero di Sandro .

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Parole ? Su questa vicenda non voglio dire più nulla. Secondo me ha mirato anche in modo malizioso a stanare eventuali bis. Se andasse alla lo capirei e lo accetterei, se invece scegliesse l' sarebbe la certificazione che nella testa di un grande allenatore l' è avanti come prospettiva rispetto alla Roma: sarebbe amaro da accettare, uno smacco (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma nella vicenda deve rincorrere, ma non è ancora fuori e non è una questione di soldi. Da Torino alcuni spifferi dicono che la dirigenza della sia convinta che il ciclo Allegri sia concluso...Credo che con sulla panchina della Roma rimarrà (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Farò il tifo per come non l'ho mai fatto, spero resti sulla panchina dell': sarebbe una possibilità in più per vedere alla Roma. Al tecnico piacciono le sfide, vincere a Roma lo sarebbe. Non credo che Allegri andrà via dalla . Penso che Pastore sarà riproposto contro il (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

La situazione sul futuro di non è cambiata assolutamente: la Roma lo ha contattato, gli ha fatto una proposta e lo vuole fortemente. non ha detto di no, non ha ancora dato una risposta positiva e a mio giudizio sta aspettando quello che accade a Torino, sponda bianconera. Non c’è illusione su ma cronaca dei fatti. Mourinho? Impossibile (CHECCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

______

Non ho mai dubitato che vada all’. Al massimo andrà alla se Allegri lascerà Torino. Mourinho alla Roma? Se si vuole realmente cambiare politica mi pare il nome giusto su cui puntare (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non so se la Roma abbia parlato con . Ma mi pare una cosa curiosa che mentre il club giallorosso sta aspettando la risposta del tecnico leccese, vada a cercare Mourinho. O la Roma ha ricevuto una risposta negativa da oppure qualcosa non mi torna (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

C’è qualcosa di strano intorno alla vicenda allenatore della Roma. Mi pare strano che i giallorossi vadano su grandi allenatori senza sapere nemmeno se giocherà la oppure no (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Ho sempre creduto poco che possa venire. aspetta di capire come si evolvono altre situazioni, come Psg e Manchester United. La Roma è un'opzione di ripiego, se così si può definire. Comunque applausi per la Roma che sta cercando di prendere un allenatore top (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)

Non credo che Mourinho alla Roma sia un'operazione fattibile. Credo anche che si possano depennare i nomi di Gasperini e Giampaolo per la prossima stagione (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

? Al momento pista raffreddata dall'incontro tra l'ex ct e Marotta (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

aspetta l'incontro tra Agnelli e Allegri: se saltasse Allegri, allora la sua speranza sarebbe quella di tornare alla dove Paratici e Nedved lo accoglierebbero a braccia aperte, meno Agnelli. Se Allegri si liberasse, diventerebbe interessante in ottica Roma e (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Non è cambiato nulla su e non è una notizia positiva, inizia a serpeggiare un po’ di pessimismo. La Roma non ha ricevuto risposta ed è la prova che ci sono situazioni a cui è più interessato. Chi è intorno a ha contribuito a creare un’allucinazione collettiva: che la Roma era la favorita. Ma non è mai stato così. Non do percentuali molto alte, ma non è nemmeno finita, non erano alte nemmeno prima (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

? Ci ricordiamo tutti quel Lazio-: i tifosi possono chiedere qualsiasi cosa, ma lì i giocatori della Lazio hanno avuto paura di fare loro uno sgarbo. E’ una cosa inquietante e grave da dire, ma questo successe in quella partita. Forse era sbagliato ritirare fuori quell’episodio, ma è sbagliato anche scandalizzarsi (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Spiace per le parole di . Si sta parlando di aria fritta, è scivolato su una buccia di banana. Ma poi si possono fare domande del genere in conferenza stampa? E’ una vita che sento queste cretinate faziose… Sono gli alibi di chi perde. si è subito riadattato al calcio italiano e al mondo dei sospetti, in Inghilterra non ha mai parlato così... Bisogna essere professionisti, non fare i tifosi. Fare dei proclami non basta per la conferma, servono i risultati (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

C’è stato un altro contatto da e Marotta e pare che il proprietario dell’ si sia deciso a liquidare . Da Trigoria trapela un certo pessimismo, si ha la sensazione che sia più attratto dalla possibilità di andare all’. La Roma deve prendere in considerazione anche un piano B: siccome le soluzioni non sono molte, viste le difficoltà per Sarri e le altre candidature, le possibilità di una conferma di sono in rialzo (GUIDO D’UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Non c’è dubbio che ci sia della strategia dietro le parole di . E dietro non ci sono nomi di alto livello. A conti fatti non vedo altre soluzioni oltre . A meno che non salti fuori qualche soluzione esotica come fu Luis Enrique, ma non mi pare il caso… (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

su Lazio-? Sappiamo tutti che quel giorno non fu normale, ci fu un condizionamento incredibile dai tifosi della Lazio. Non fu una bellissima pagina, ma non va addebitata a giocatori e società. dice quello che pensa, ma da tesserato non aveva il diritto di parlarne: o porta delle prove oppure non ha il diritto di dire certe cose. E’ una persona per bene, ha sbagliato ma un errore capita a chiunque. Ha fatto un lavoro straordinario, la Roma era ultima nella corsa ora è la più accreditata. Legittimo da parte sua cercare il consenso da parte dei tifosi (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

La Lazio è davvero indignata dalle parole di . Sarò masochista, ma stasera mi sono rivisto quel Lazio-, forse è il caso che qualcuno si documenti… Ricordiamoci sempre che era l’ del triplete e la Lazio chiuse 14esima con mille problemi. Finché sono i tifosi a discutere queste situazioni è un conto, che lo facciano dei tesserati è tutt’altra cosa (PAOLO CERICOLA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

La Roma ha puntato al top, puntando a convincere , ma resto perplesso: perché non ha risposto subito? L’alternativa è Sarri ma il suo posto al Chelsea è saldo. Anziché virare sulla soluzione low cost e sul Giampaolo di turno, la Roma potrebbe confermare . E lo ha capito anche lui, si intuisce dalla comunicazione che fa (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Non ho mai smesso di pensare alla conferma di : gli allenatori che gli sono davanti sono delle chimere, se non si arriva a loro meglio puntare al concreto. Ma resterà in caso non si arrivi al quarto posto? Credo che andrà all’ (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Chiaramente la Roma con ha puntato più in alto possibile, ma ha offerte da mezzo mondo e proposte più interessanti. Lui vuole vincere subito, la Roma può offrirgli questo? Lui probabilmente si sta rispondendo di no. Ma se non arriva in , quale sarà il piano C? Caro Baldini, ci ha pensato? (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

 

Clicky