Massimo Ascolto 27/04/2019 04:06

CASANO: "Settimana prossima nuovo incontro tra Conte e la Roma" - PETRUZZI: "L'ex Chelsea è il numero due al mondo, prima di lui solo Guardiola"

massimo ascolto new

. E' questo il tema principale delle discussioni lungo le frequenze romane: riuscirà la Roma ad affidargli la propria panchina? "Non crederò mai al fatto che la Roma gli abbia offerto 9,5 milioni a stagione" dice Mario Mattioli. "L’ostacolo più grande sulla strada che porta all’ex tecnico del Chelsea è l’: ad oggi la Roma ha le stesse possibilità dei nerazzurri" aggiunge Francesco Balzani. Sui tempi, Alessandro Austini precisa: "E’ che vuole dare una risposta alla Roma nei prossimi giorni".

Ivan Zazzaroni parla invece del futuro di Kostas : "Lo do quasi per ufficiale: non interessa alla . Dire che non convince è quasi un eufemismo..."

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Se arrivasse quarto farebbe un vero e proprio miracolo vista la situazione al suo arrivo. Ci sta che signorilmente si proponga per la conferma in panchina, poi la società, per fortuna, ha altre idee e lo sta dimostrando con l'interesse nei confronti di (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

Io mi domando: perché la Roma sta prendendo Petrachi? La prima risposta che mi do è perché potrebbe essere una richiesta di ... (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Io resto perplesso sul possibile di domani con Schick trequartista, a questo punto è meglio Pastore... (ANGELO Tele Radio Stereo, 92.7)

è il numero due al mondo, prima di lui c'è solo Guardiola. La proprietà, con quello che sta facendo per prenderlo, sta guadagnando punti (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)

Io oggi non vedo alternative ad , perché Gasperini è stato confermato da Percassi. Se la conferma Allegri e l’ non manda via , per resta solo la Roma. La prossima settimana mi dicono che ci sia un nuovo incontro tra e la Roma (CHECCO ODDO CASANOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)0


La Roma farà uno sforzo per , poi si legge di alla . Che si fa? Si ricomincia con la campagna d’indebolimento? (STEFANO RAUCCI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

ha voglia di tornare in Italia e anche la Roma è un’opzione, ma le gerarchie non sono ancora chiare, vuole un progetto definito. Finché non lo vedo sotto il Colosseo non ci credo… Su lo do quasi per ufficiale: non interessa alla . Dire che non convince è un eufemismo… La scelta di Petrachi? Si vede che non si fidano di Massara e magari temono … (IVAN ZAZZARONI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La certezza di qualche miglioramento c’è, ma l’affidabilità della Roma non è completa. ? La Roma è quarta nella classifica delle squadre che lo vogliono… (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Sento parlare da una parte di cessioni e plusvalenze, dall’altra di e Barella. Non capisco… Ma se con si prendono giocatori come Barella, le prospettive sono buone (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

sta facendo un gioco normale, ascolta tutti, ha incontrato 3 volte la Roma ma probabilmente avrà incontrato anche e la . Non vuole restate un altro anno fermo, ma non darei percentuali. Con lui può esserci tutto e il contrario di tutto. detterebbe talmente tante condizioni che ne fregherebbe del ds e di chiunque altro: avrebbe pieni poteri. Ma se alla fine prenderanno Petrachi come ds, cosa hanno mandato a fare Massara a Boston? (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma non è affidabile, ma in una situazione del genere è una garanzia e può diventare un elemento decisivo. Giocarsi una volata con uno come lui è un elemento di ottimismo. Per la corsa i giallorossi sono leggermente favoriti. ? Con i problemi di ed , la Roma è effettivamente un’opzione che lo intriga. In estate non ci sarà un mercato facile. Ma la Roma venderà. E cercherà anche di risparmiare sugli ingaggi (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

_ _ _

Non crederò mai al fatto che la Roma abbia offerto 9,5 milioni a , non fa parte del progetto economico della società (MARIO MATTIOLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

vuole tornare in Italia, ma l' mi sembra in vantaggio sulla Roma, dipende dal futuro di . alla ? Nulla è già fatto, è soltanto un'opzione per i bianconeri. Petrachi? È molto bravo nello scovare giocatori poco noti, poi tutto dipenderà dalla politica che vorranno fare i giallorossi (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

La Roma ha bisogno di un allenatore accentratore, che si prenda sulle spalle tutto il progetto tecnico e che vada davvero a braccetto con il Ds. Chiaramente sarebbe la scelta ideale, anche Sarri, meno Gasperini e Giampaolo (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

? Ogni giorno viene dato per fatto ad una squadra diversa. Alla fine sono i giocatori quelli che contano. Petrachi? Credo che abbia le conoscenze giuste, chiaramente alla Roma cambierà modo di lavorare (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

vorrebbe gestire alla Ferguson il nuovo progetto. L’ostacolo più grande sulla strada che porta all’ex tecnico del Chelsea è l’: ad oggi la Roma ha le stesse possibilità dei nerazzurri (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Sia che Roma avrebbero bisogno di , di un allenatore che porterebbe una dittatura tecnica (NANDO ORSIRadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

? Mi auguro non venga usata la Roma per interessi personali, per suscitare altre chiamate… (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

? Posso dire che dentro l'ultima carta di Cattelan c'è la Roma (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

E’ che vuole dare una risposta alla Roma nei prossimi giorni, non vuole tirarla troppo per le lunghe (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Tutte le mattine mi sveglio e continuo a pensare che sia incredibile che possa venire alla Roma. Sono come San Tommaso, finché non lo vedo... (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky