Massimo Ascolto 23/03/2019 02:44

NISII: "Preoccupato da Ranieri, le sue parole dopo Ferrara sembrano un invito al disimpegno" - ESPOSITO: "Deve riportare i giocatori nel loro ruolo naturale"

BIG-massimo-ascolto-new

Il commento della lite tra e , apre il discorso sul futuro dell'attaccante bosniaco. In materia si esprime uno dei massimi esperti, l'ex numero 9 Roberto Pruzzo: "Belotti per sostituire ? Lo vedrei bene". "Non mi dispiacerebbe" il commento di Giovanni Parisi. "E' insopportabile, dovrebbe essere un leader ma evidentemente non è in grado...", commenta Stefano Agresti.

Sul tema allenatore, invece, in mattinata nuove indiscrezioni su un possibile arrivo di : "Non credo che la Roma riuscirà mai a convincere l'ex tecnico della - dice Francesco Balzani - , non tanto per una questione di ingaggio ma per la lista di giocatori che dovresti presentargli".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi della Capitale. Buona lettura.

_____

Gli infortuni? Ho paura di quando torneremo a giocare 3 partite in 6 giorni. Più di moduli e acquisti sbagliati, gli errori fatti passano in secondo piano davanti a un dato del genere . Senza infortuni la Roma sarebbe già qualificata alla . Dal finale di stagione non so cosa aspettarmi, la Roma può perdere con tutti (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il problema che la Roma deve porsi è fare chiarezza. Anche su chi sarà il ds. Sarà Massara? Lo si dica in maniera chiara, non si resti in questa terra di mezzo. Capiamo il momento, nel calcio chiarire troppo può anche essere controproducente, ma se sarà Massara a fare il mercato, gli si dia carta bianca. Da queste ultime 10 giornate non mi aspetto nulla (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Tra Belotti e Zapata prenderei il primo senza dubbio: è nato per essere torinista o romanista (GIANCARLO DOTTOTele Radio Stereo, 92.7)

Sono preoccupato anche da : formazione sbagliata con 7 assenti a Ferrara, il cambio di dopo la lite con e le parole usate a fine partita, che sembrano quasi un invito al disimpegno. Al momento non mi sembra un valore aggiunto (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)

Io sono molto preoccupato e combattuto. Dal punto di vista tattico la Roma ha un allenatore difensivista ma i giallorossi hanno proprio nella difesa il loro punto debole. C’è il rischio che si continui a prendere gol ed a segnare di meno però. Continuo a sperare nello “stellone” di ma inizio ad avere dubbi. Non dico questo per denigrare ma ho fatto solo una considerazione tattica. deve motivare i giocatori e valorizzarli, riportandoli nei loro ruoli naturali. (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport 101.5)

_____

è insopportabile quest’anno. Ora deve essere lui il leader, ma evidentemente non è in grado. Belotti? Non so se la Roma possa prendere un centravanti migliore di lui...60 milioni non sono pochi ma penso possa essere una buona soluzione (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Con 60 milioni si puó prendere meglio di Belotti. La Roma ha bisogno di grandi giocatori dal rendimento continuo e Belotti non è l’ideale. non verrà alla Roma (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non ne darei neanche 30 di milioni per Belotti, è un giocatore che non mi entusiasma. Il giocatore che mi ha entusiasmato quest’anno in serie A è Zapata dell’Atalanta (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Penso proprio che questa sarà l’ultima stagione di con la Roma. Io spero che il sostituto però non sia Belotti, auguro alla Roma di prendere attaccanti del calibro di Higuain e Icardi. 40 infortuni? Quando si è atleti, bisogna fare una vita da atleti. E non tutti i giocatori della Roma la fanno... L’unico allenatore che vedo bene qui è (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Le assenze di e si sentono, mantenevano un filo di equilibrio nello spogliatoio. Ora c’è solo e magari sente di più le responsabilità. Si sente meno protetto (IVAN ZAZZARONI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma ad oggi ha pochissime possibilità di qualificarsi alla prossima : la sconfitta di Ferrara è stata pesantissima, anche come risvolti all'interno dello spogliatoio, la situazione infortuni è allarmante, in più e Milan mi sembrano decisamente più in forma dei giallorossi. La situazione -? avrebbe dovuto sostituirli tutti e due e non punire solo ... (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

La Roma ha accusato 65 infortuni muscolari negli ultimi due anni: possibile che nessuno a Trigoria sia riuscito a ricorrere ai ripari prima? (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

_ _ _

Lite -? Succede anche nelle migliori famiglie, è successo anche a me negli spogliatoi, ci sta. Ma sono problemi che generalmente si risolvono e non vengono fuori. Belotti per sostituire ? Lo vedrei bene. Ma io terrei il bosniaco fino al termine del contratto: è uno dei centravanti più forti in circolazione (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Credo che nella Roma vada affrontata la questione del , ma chi sarà a decidere? Bisogna capire chi sarà il nuovo ds giallorosso: Massara è una possibilità, si sta muovendo nell'ultimo periodo, ma la scelta finale spetterà comunque a . Il direttore sportivo è una scelta che va fatta adesso, non a giugno o a luglio, altrimenti si rischia di buttare via una stagione (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Belotti? Potrebbe essere adatto alla Roma, ma ha una valutazione alta e non gioca neanche in Nazionale... (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Si era manifestato con Monchi l'interesse della Roma per Belotti. Non penso che ora valga 100 milioni, ma sui 60 circa. Secondo me, Gasperini resterà all'Atalanta. In questo momento, sull'allenatore non vedo idee concrete e plausibili, sono solo suggestioni (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Non credo che la Roma riuscirà mai a convincere , non tanto per una questione di ingaggio ma per la lista di giocatori che dovresti presentargli (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Ma perché dopo la lite tra ed El Shaaarawy a Ferrara a fine primo tempo ha sostituito l'esterno? (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Ho la sensazione che sia destinato a partire, e ci può stare per età e per contratto. Chiaramente bisogna capire chi arriverà dopo anche perché non vai a sostituire solo il calciatore, ma anche la personalità. Belotti? Non mi dispiacerebbe (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Lite -El Shaaarwy? E' un danno per la Roma (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Clicky