Massimo Ascolto 15/02/2019 03:40

NISII: "Andiamo oltre Zaniolo, tutti stanno migliorando" - ESPOSITO: "Ma il destino di Di Francesco è segnato"

massimo ascolto new

La crescita esponenziale di Zaniolo continua ad essere l’argomento di punta sulle frequenze dell’etere romano. Fernando Orsi riflette sull’ipotesi di un adeguamento di contratto per il centrocampista: “Passare da 300mila euro a 2.5 milioni è tanto, ma la società dovrebbe accontentare il giocatore per evitare brutti scherzi”, Ubaldo Righetti invece invita tutti a mantenere la calma: “La volontà della società conta il giusto, ormai sono i giocatori a decidere il proprio futuro”. Max Leggeri non ha dubbi: “Zaniolo va blindato e reso un pilastro della Roma del prossimo decennio

Alessandro Austini invece commenta le dichiarazioni rilasciate da su Pellegrini e Zaniolo: “Fossi stato in mi sarei evitato la frase sui futuri leader”.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____

ha già maturato il suo giudizio sull'allenatore... Chi è il maggior responsabile di questa stagione altalenante? Con questa rosa si doveva fare meglio. Il destino di è già segnato, magari resta giusto se arriva in finale di ... (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - L a storia continua...)

Direi di andare oltre Zaniolo, mi soffermerei sul fatto che ci sono tanti giocatori che stanno migliorando tutti contemporaneamente e questo fa si che il livello generale di rendimento della Roma si sta alzando (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma è una squadra che ha una cifra tecnica molto importante, se i giocatori stanno bene fisicamente i valori di questa squadra sono molto vicini a quelli del e sicuramente superiori a , Milan e anche al Porto (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il ruolo ideale di Zaniolo continua ad essere quello di mezzala, anche se ci ha giocato poco ed è un ruolo abbastanza affollato (ANDREA PUGLIESETele Radio Stereo, 92.7)

La mia speranza è di rivedere tutta la rosa al completo. non ha mai potuto beneficiarne, ha sempre dovuto fare delle scelte obbligate. Non ha potuto fare una gestione tecnica, e questo ha contribuito anche ai tanti infortuni muscolari. Credo che da ora in poi si ripartirà dal e Zaniolo sarà uno degli intermedi (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo 92.7)

_ _ _

Il 2-1 è il risultato migliore dal punto di vista mentale: i giocatori stanno più in campana così che con il 2-0, non avranno nessun motivo per abbassare la guardia al ritorno. Una Roma come quella dell’andata e forse anche un pochino meno dovrebbe qualificarsi (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

È chiaro che a livello numerico il 2-0 sarebbe stato meglio, ma per una squadra incostante come la Roma il 2-1 probabilmente tiene tutti più concentrati e almeno gli fa ripetere la partita che ha fatto all’andata (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Zaniolo? Sono convinto che la Roma blinderà il ragazzo (CHECCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)

Io credo che andare a Oporto con il 2-1 è molto pericoloso perché il Porto ha maggiore esperienza internazionale della Roma, anche se i giallorossi sono più forti (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Ieri ha parlato il presidente e a Trigoria, così come a Boston, dovrebbero riflettere sul fatto che a distanza di 8 anni dall'inizio di questa avventura americana, dall'originaria apertura di credito quasi unanime nei loro confronti, oggi, quasi tutta la tifoseria non creda più alle parole del numero uno giallorosso. Oggi mi godo il nostro piccolo scudetto, Nicolò Zaniolo, un talento straordinario, destinato a diventare fenomeno. Purtroppo è impossibile avere certezze sulla futura permanenza del giovane trequartista, per quella che è stata finora la politica societaria. Questo ragazzo va blindato e reso un pilastro della Roma del prossimo decennio (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)

Io leggendo tutta l’intervista di di ieri ho notato che lui dà molta responsabilità degli infortuni a e al suo staff e questo non mi è piaciuto molto...Una cosa è certa: il problema infortuni danneggia la Roma e quindi qualcosa dovrà cambiare assolutamente l’anno prossimo. Zaniolo? Se la Roma lo vende questa estate io non parlo più. Probabilmente venderanno e Under (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

_____

Vedendo la vicenda Icardi legata alla fascia di capitano e Hamsik, capitano e bandiera del , che a metà stagione decide di abbandonare la squadra partenopea, posso dire di essere orgoglioso e fiero di avere nella Roma un giocatore come che certe scelte sicuramente non le avrebbe fatte (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Aumentare l'ingaggio di Zaniolo da 300 mila a 2,5 milioni di euro è tanto, ma il mercato dice questo, dando ragione a chi fa exploit del genere, e la società dovrebbe accontentare il giocatore per evitare brutti scherzi. Le parole di ? Secondo me ha ragione, la Roma ha la rosa più forte di tutte perché, se si vedono le partite precedenti, i giallorossi hanno perso con le 'piccole': quindi più che di rosa è una questione di testa (FERNANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Oggi per Zaniolo è tutto bello, colorato. Stiamo calmi perché ormai la volontà delle società conta il giusto, sono i giocatori a decidere del proprio futuro (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Se lo guardiamo bene, Zaniolo ha tutto quello che serve. Può fare ogni ruolo del centrocampo o dell’attacco ma secondo me è destinato a diventare un grandissimo trequartista (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

E’ un attaccante coi piedi da regista, io lo metterei più vicino alla porta possibile. Le parole di ? Non credo che la Roma sia costruita per il 2° posto  (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Osservando la Roma in e contro il Milan direi che la squadra giallorossa sia la favorita per il quarto posto perché ha forse dimostrato di avere sul campo la rosa migliore rispetto alle altre pretendenti. Non ho quindi una spiegazione sui punti lasciati per strada nelle giornate precedenti. Zaniolo?  La società dovrebbe fare uno sforzo per accontentare il giocatore perché poi le lusinghe delle varie o potrebbero diventare un pericolo (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Nel secondo gol di Zaniolo contro il Porto mi ha ricordato la corsa di Francesco in un gol a Buffon nel 97/98 (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Fossi stato in mi sarei evitato la frase sui futuri leader, in questo il presidente giallorosso sembra un po’ ingenuo, come se non conoscesse le regole del mercato (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky