Massimo Ascolto 04/11/2018 22:39

LENGUA: "A Firenze ho visto una Roma mediocre" - CASSETTI: "La squadra è fragile" - DE SANTIS: "Con i giallorossi Orsato non è tranquillo"

massimo ascolto new

Dopo il pareggio con la è il rigore concesso ai viola a tenere banco nell'etere romano. "Orsato ha voluto fare il protagonista, nel bene e nel male oggi si parla solo di lui" dice Filippo Biafora, "Il problema non è la Var, ma la presunzione di certi arbitri" aggiunge Matteo . Per Roberto Renga invece gli errori arbitrali non giustificano comunque del tutto la Roma: "C’era tutto un secondo tempo per rimontare. Dalla Roma ho visto passi in avanti, ma sono uno dei pochi. Ho visto una Roma non irresistibile ma propositiva", pessimista invece Gianluca Lengua: "Ho visto una Roma mediocre, non esaltante. sbagliava in continuazione, Schick non ha aiutato a fare nulla…".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Il problema non è la Var, ma la presunzione di certi arbitri. Orsato quando c’è la Roma non è tranquillo (MATTEO , Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)

Orsato ha voluto fare il protagonista, nel bene e nel male oggi si parla solo di lui. Era convinto di fare bene anche con il rigore su con l’, che era molto peggio di questa situazione (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)

Banti ha fischiato perché era convinto che fosse rigore al 100%. Per nessuno era dubbio quando è stato fischiato, lo è diventato quando si sono riviste le immagini. Purtroppo il VAR deve intervenire solo in situazioni clamorose. Il calcio è anche fatto di episodi, anche a favore della Roma. Nel calcio di oggi chi perde ormai ha una scusa. Cosa non va nella Roma? Se ieri fosse stato in giornata la Roma avrebbe vinto 3-1. Dispiace perché è stata la miglior partita in trasferta dell’anno e si poteva tranquillamente vincere. Si fa polemica sempre per coprire qualcosa, secondo voi Banti ha sbagliato di proposito? (ZBIGNEW BONIEK, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)

Il nuovo protocollo del VAR non è stato capito bene e ha confuso le idee. Ma anche dire che un episodio può essere decisivo è un errore. Prima dell’errore di Banti non ha sbagliato Under? Dell'errore del turco invece non si parla? E comunque c’era tutto un secondo tempo per rimontare. Dalla Roma ho visto passi in avanti, ma sono uno dei pochi. Ho visto una Roma non irresistibile ma propositiva, andata al Franchi per fare la partita. non mi è piaciuto, ma senza di lui non so cosa potrebbe fare la Roma lì davanti (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Apprezzo sempre il coraggio di buttare dentro dei ragazzi, ma a questo punto vorrei vedere Zaniolo per 4 partite di fila. ? Forse Catullo ha scritto ‘odi et amo’ in suo onore… Si mangia sempre gol facili, è una cosa innaturale (RENZO GIANNANTONIO, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

La partita di ieri dice che la Roma ha carattere, ma allo stesso tempo è un pareggio che compromette ancora di più la stagione. Ora Milan e Lazio sono le uniche concorrenti per l’unico obiettivo rimasto: il quarto posto (GUIDO D’UBALDO, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Se la Roma avesse fatto il suo contro Spal, e Chievo, in parecchi avrebbero detto che due punti con e non sarebbero stati male (FRANCESCO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Ho visto una Roma mediocre, non esaltante. sbagliava in continuazione, Schick non ha aiutato a fare nulla… Si è visto qualcosa di diverso? Dobbiamo abbassare l’asticella, allora. Ma la squadra vista lo scorso anno è da settimo posto? Al di là del gioco espresso bisognava cercare di fare i tre punti. Era una battibile, non era il . Bastava davvero poco. La vera fortuna della Roma è che anche le altre sono mediocri quanto lei (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

E' una Roma strana, che cambia troppe volte pelle. Non riesce ad imprimere il cambio di passo. E' una squadra che non rimonta: il gol del vantaggio dell'avversario è una sentenza, sai già che oltre il pareggio la Roma non va (FRANCESCO TRINCA, Tele Radio Stereo, 92.7)

Per me ieri , Under ed sono stati tutti insufficienti. Zaniolo, invece, ha fornito una prestazione più che sufficiente. La Roma è una squadra fragile (MARCO CASSETTITele Radio Stereo, 92.7)

Clicky