Massimo Ascolto 06/10/2018 03:55

DOTTO: "Schick ha bisogno di essere coccolato" - CASANO: "Finora ha deluso per colpe solo sue"

massimo ascolto new

Domani la Roma tornerà in campo per l'ottava giornata di campionato. In programma la trasferta ad Empoli, una sfida che rende "preoccupatissimo" Alessandro Austini. Possibile che al "Castellani" debutti dall'inizio Luca Pellegrini, "secondo me è pronto" dice Giovanni Parisi.

"L’unica cosa che sembra che non funzioni in questa Roma sono i due acquisti più cari delle ultime due estati: Schick e Pastore" sottolinea Roberto Pruzzo.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Mi ha sorpreso l'assenza di Cristante tra i convocati di Mancini in Nazionale. Secondo me domani giocherà il centrocampista ex Atalanta e non . Schick sta deludendo e anche molto. Ormai è chiaro che senza non si può giocare (ANGELO Tele Radio Stereo, 92.7)

Auguro tanta fortuna a Luca Pellegrini, ha la stessa faccia tosta di Ünder: è un ragazzo che non ha paura. Da quello che leggo il mister crede in Schick. Il ceco ha caratteristiche per diventare un giocatore forte anche se fino ad oggi ha deluso. Il ragazzo però non ha ancora un ruolo preciso (LUIGI ESPOSITOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 La storia continua)

Domani è obbligatorio portare a casa i tre punti per dare continuità agli ottimi risultati raccolti negli ultimi 3 turni. Sono curioso di vedere all'opera Luca Pellegrini, un ragazzo che ha potenzialmente un grande futuro davanti (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 La storia continua)

La Roma ha recuperato il piacere e la voglia di giocare e lo si è visto contro il Viktoria Plzen. Mi preoccupa Schick. Se solo il ceco avesse un decimo della cattiveria agonistica di Cutrone...(FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)

Mi sembra che stia tornando abbastanza vicino ai suoi massimi livelli. Come Schick, anche lui ha bisogno di un ambiente che lo coccoli, questo lo diceva anche (GIANCARLO DOTTOTele Radio Stereo, 92.7)

Mi auguro di vedere la stessa concentrazione vista nelle ultime partite da parte della Roma, non si deve commettere l'errore di sottovalutare l'Empoli. La scelta di Luca Pellegrini dall'inizio conferma che non ha paura a mandare in campo i giovani di valore. E' giusto dare continuità a in attacco, Schick finora ha quasi sempre deluso per colpe solo sue (CHECCO ODDO CASANOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 La storia continua)

_____

La Roma non può più permettersi passi falsi, si è già giocata tutti i bonus. Se si va a logica, davanti a Luca Pellegrini giocherà (MARCO CASSETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Sinceramente non ho bei ricordi di Andreazzoli, ha perso una delle partite più importanti della storia della Roma. Piaceva molto ai giocatori, gli faceva fare quello che volevano. Karsdorp e Schick? Due ragazzi che ci stanno mettendo molto del loro per essere in questa situazione. Ma il loro futuro non è simile, anzi, è molto diverso: il primo partirà in prestito a gennaio, il secondo, invece, non potrà partire visto quanto è stato pagato (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Schick è forte, ha delle potenzialità impressionanti, ma se non riesce a dimostrarle la colpa è solo sua. un peso per lui? Non sono d’accordo, se ogni volta che entra in campo si pesta i piedi con il problema non può essere il tecnico. Io quando ho visto Schick giocare con la Sampdoria sono rimasto stupito, mi sembrava un misto tra Van Basten e Vucinic. Secondo me paga ancora il gol sbagliato contro la , se avesse segnato sarebbe diventato eroe nazionale (GIULIO DELFINO, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Se Schick avesse metà della rabbia che ha Cutrone e lottasse per entrare in concorrenza con … Se ci pensate tra lui e Cutrone c’è una differenza di carattere enorme. Ho sempre creduto che nel centrocampo della Roma Pellegrini debba essere sempre titolare (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma non è completamente guarita, ma sta accelerando le fasi della guarigione. aveva solo bisogno di tempo per far inserire i nuovi. E gli serve anche ora, ma la Roma resta destinata a vivere una grande stagione, anche in (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Temo un po’ Andreazzoli, che a Roma è stato fatto passare un po’ per lo scemo del villaggio. E Pellgrini ha salvato la Roma, che è uscita dall’equivoco Pastore (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma sta molto meglio ma non ha risolto alcun problema. Lo risolverà quando capirà che alcuni giocatori non possono essere utilizzati in questa squadra. Vediamo come andranno Pellegrini e , io considero ancora più importante di altri. Deve recuperare certezze, ma è ancora inferiore alla Roma dell’anno scorso (IVAN ZAZZARONI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Lorenzo Pellegrini mi ha impressionato: ho la sensazione che l'infortunio di Pastore ha cambiato la sua stagione e che con lui la Roma abbia trovato equilibrio. Il ruolo di trequartista è tagliato per lui, ora si deve confermare (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Da mezzala Pellegrini mi dava l'impressione di essere molle nei contrasti, da trequartista invece può valorizzare le sue qualità. Luca Pellegrini, invece, può sorprendere: se sta bene fisicamente può già giocare in prima squadra, promette bene (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


ha cambiato e se i risultati gli danno ragione è bravo lui. La Roma si sta modificando per le caratteristiche dei giocatori che ha acquistato. Ora è giusto elogiare ma non osannare, vediamo come si comporterà nelle prossime 6-7 giornate... (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Luca Pellegrini secondo me è pronto per giocare dal 1’ ad Empoli. Credo che giocheranno Nzonzi e Cristante come centrocampisti ma una porticina per nell’undici titolare me la tengo (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

L’unica cosa che sembra che non funzioni in questa Roma sono i due acquisti più cari delle ultime due estati: Schick e Pastore (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Sono preoccupatissimo per domani sera. Peccato che Marotta non venga alla Roma perché si sarebbe potuto dimostrare il mio teorema, cioè che anche invertendo i dirigenti tra giallorossi e , lo scudetto lo continuerebbero a vincere i bianconeri (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Quella di Karsdorp la considero anche una sconfitta personale, ci credevo molto. Ma se non ti applichi a seguire i dettami dell'allenatore è solo colpa tua (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

La Roma ha avuto la fortuna, dopo i cappotti iniziale, di un calendario facile... (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Clicky