Massimo Ascolto 20/05/2018 23:39

DE SANTIS: "Monchi vuole spendere per centrocampo e attacco" - TORRI: "Alisson? Con un'offerta da 90-100 milioni la Roma si siede a discutere"

massimo ascolto new

Ultima di campionato per la Roma che sarà impegnata a . "E' vero che la distanza tra Roma, e è importante, ma arrivare terzi sarebbe come ribadire di essere la 3a forza del campionato" dice Francesco Trinca. Per gli altri, l'attenzione è sul futuro. Sul futuro di , ecco le parole di Piero Torri: "Se si dovesse concretizzare un'offerta da 90-100 milioni la Roma farebbe fatica a non sedersi attorno a un tavolo per discutere". Sul mercato alle porte, questo il pensiero di Matteo : "Credo che Monchi voglia spendere la maggior parte del budget tra centrocampo e attacco".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programma radiofonici della Capitale.

_____

Coric sarebbe un giocatore dai piedi buoni che nel centrocampo della Roma è un po' mancato e che avrebbe dovuto fare Gonalons quest'anno. Io comunque non lo venderei il francese: dopo un primo momento di ambientamento si è vista una sua crescita, quindi lo terrei un altro anno (GABRIELE ZIANTONITele Radio Stereo, 92.7)

? Se si dovesse concretizzare un'offerta da 90-100 milioni la Roma farebbe fatica a non sedersi attorno a un tavolo per discutere, ma la società potrebbe vendere il per il prossimo anno (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Marcano? Credo che Monchi voglia spendere la maggior parte del budget tra centrocampo e attacco. ? In Italia non ci sono molte squadre che possono permettersi il suo ingaggio (MATTEO , Tele Radio Stereo, 92.7)

E' vero che la distanza tra Roma, e è importante, ma arrivare terzi sarebbe come ribadire di essere la 3a forza del campionato. non pensa minimamente ad abbassare la guardia e ieri, secondo me, si è tolto anche qualche sassolino dicendo che non gli piace il pregiudizio, in cui sicuramente era stato accolto a Roma (FRANCESCO TRINCATele Radio Stereo, 92.7)

 

Clicky