Massimo Ascolto 29/03/2018 03:30

PUGLIESE: "Sabato potrebbe esserci una staffetta Dzeko-Schick" - LEGGERI: "Non schiererei il ceco a Bologna, deve calarsi di più in questa realtà"

massimo ascolto new

è atteso nella Capitale in vista della doppia sfida delicatissima dei quarti di finale di contro il , per restare più vicino alla squadra e motivarla. Nando Orsi  ha commentato così la notizia: "Il Presidente nello spogliatoio ha una valenza diversa rispetto all'urlo di un ". Il 28 marzo 1993 fa il suo debutto in serie A e a tal proposito  Alessandro Austini ha dichiarato: "25 anni fa iniziava una storia incredibile e in altra veste sta continuando. ci potrà sorprendere".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • La partita tra e Roma è molto importante, soprattutto per plasmare la mentalità dei giallorossi. Per la squadra di è arrivato il momento di fare il salto di qualità: serve dare continuità di risultati (MAURIZIO PISTOCCHICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

 

  • Schick a giocherà insieme a , il ceco sta dando segnali di risveglio importanti. Sabato il dubbio per sarà tra ed (LUIGI ESPOSITOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

 

  • Schick deve ancora capire che la Roma non è la Sampdoria: ha delle qualità evidenti, ma mentalmente mi sembra ancora immaturo. Faccio fatica a vederlo titolare al fianco di , di recente ha detto che la coppia al momento non funziona (GIUSEPPE GIANNINICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

 

  • Schick ha delle qualità importanti, ma ogni volta che parla si pone in maniera scorretta agli occhi del tecnico: dire che preferisce giocare in un attacco a due, vuol dire mettere in difficoltà . Non lo schiererei a , deve imparare a calarsi di più in questa realtà (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

 

  • ? Secondo me si è voluto tenere a riposo per i prossimi impegni: la ed il Mondiale. Se dovesse mancare, le probabilità della Roma aumenterebbero tantissimo: rappresenta il 60% del (FABIO PETRUZZICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

 

  •  Schick? Probabilmente ha giocato meglio da esterno che da centravanti. Per me non è una punta, ma una seconda punta, e in questo momento non c'è spazio per lui nella Roma di (MAURO MACEDONIOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

 

  • Per me riposerà contro il . Anche considerando che il ha due attaccanti veloci come Palacio e Verdi, Juan Jesus può essere una soluzione (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Sento parlare solo di , io spero che la Roma non sottovaluti il . Per tornare a giocare sfide del genere bisogna passare per forza dal campionato. Bisogna fare risultato per forza, adesso 8/9 undicesimi devono essere i titolari. Kolarov? Giocatore enorme, un capolavoro di mercato ma è impensabile che possa fare 50 partite l'anno tra Roma e Nazionale (GIANLUCA PIACENTINITele Radio Stereo, 92.7)
  • Mi meraviglierebbe se la Roma perdesse quota con il , ma il pericolo, almeno del 30%, c'è. Kovacic? Giocatore di talento ma incompiuto, a volte sparisce e poi si riaccende. Non ci si può fare affidamento (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Prevedo 2-3 cambi per il . Siccome ha giocato 2 partite in nazionale potrebbe esserci una staffetta con Schick (ANDREA PUGLIESETele Radio Stereo, 92.7)
  • Credo che la formazione anti- sia strettamente legata a quella che giocherà con il . dovrà essere bravo a dosare le forze di tutti, credo farà due formazioni simili (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Con il la Roma non rischia, penso che ce la farà e poi si concentrerà sulla partita di mercoledì, una partita-trappola sotto ogni punto di vista. Ma con il non avrà problemi, poi inizieranno i pensieri grigi. Kovacic? Come mai uno passato per e è ancora un punto interrogativo? (TONY DAMASCELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Questa coltre di mistero sulle condizioni di ci fa ben sperare. Ho la netta sensazione che non si fidi molto di Schick, secondo me con il non giocherà (FRANCESCO ODDO CASANOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • La difficoltà con il non è altissima ma bisogna giocare una partita vera. Se si abbassano i toni, magari pensando al si rischia la sveglia. Il bonus alla Roma per i gol di ? Se segna 5 gol nelle prossime partite mi faccio frate tibetano... (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

_ _ _

  • Do un bel 7 allo stato fisico della Roma. Stanno tutti a disposizione, tranne Karsdorp. Poi ci sono dei calciatori da valutare (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo 92,7)
  • Il Presidente nello spogliatoio ha una valenza diversa rispetto all'urlo di un . Kovacic? Sono giocatori che hanno grande talento e non si sa dove metterli (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Credo che la presenza di per la sfida contro il sia importante. È opportuno che il Presidente sia più presente. Kovacic? È un ragazzo giovane, ma ha qualità. Karsdorp? Non ci sono le condizioni per rischiarlo. Prima cominci e meglio è, ma quando ci sono le condizioni. (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • nella capitale vuol dire che ha provato se non entusiasmo, almeno interesse per i movimenti della squadra. La Roma sta entrando in un momento delicato della stagione (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Non credo alle dichiarazioni di intento su , perché in passato chi si ricorda le dichiarazioni su ? Sarebbe bellissimo se fosse vero (FULVIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Credo che per tutto ci sia un prezzo e ciò riguarda anche . Le dichiarazioni di intenti molte volte sono state smentite. non vuol andare via ma sarà difficile trattenerlo a cifre alte. La Roma come ipotesi di principio vuole tenere ma vediamo cosa accade nel mercato (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • non vedrà sicuramente il campo, deve essere gestito. È meglio tenerselo buono per le gare importanti. La Roma senza non ha mai segnato. La Roma non può fare degli esperimenti in questo momento perché non può vanificare il vantaggio sulla quinta in classifica (MARCO CASSETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • 25 anni fa iniziava una storia incredibile e in altra veste sta continuando. ci potrà sorprendere. Non pensavo si potesse calare bene in questo nuovo ruolo da dirigente.  (ALESSANDRO AUSTINITele Radio Stereo, 92.7)

Clicky