Massimo Ascolto 23/03/2018 22:32

MELLI: "Barcellona-Roma? 3-0 è il risultato più probabile..." - PIACENTINI: "Coric? Gran prospetto ma ho sentito le stesse frasi per tanti giovani di belle speranze..."

massimo ascolto new

Nazionali pronte a scendere in campo e con l'Italia potrebbe giocare da terzino, posizione che ormai ricopre abitualmente con la Roma. "E' il ruolo peggiore che gli si può dare" il pensiero di Roberto Pruzzo. In mattinata, arriva la notizia dell'infortunio di Under e "la sua mancanza potrebbe farsi sentire, soprattutto per la sua velocità" dice Mario Mattioli.

Dalle Nazionali al mercato, ecco l'opinione di Angelo su due calciatori accostati alla Roma: "Tra Cristante e Barella io mi prendo tutta la vita il secondo ma per la tipologia di gioco di è più importante il centrocampista dell'Atalanta". "35 milioni per Cristante? So che Monchi è scoppiato a ridere" aggiunge Alessandro Austini.

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______

  • Schick? Non si può sperimentare adesso, credo che farà il vice- fino a maggio, sicuramente giocherà più di Defrel: il francese non serve. La Roma non deve rivoluzionare, ma liberarsi di giocatori e ingaggi pesanti come Bruno e Defrel. Credo che a Monchi piaccia lo scheletro della squadra, ma che voglia anche fare qualche ritocco importante soprattutto sulle secondo linee come Coric (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
  • La Roma potrebbe anche fare un buon risultato a come perdere 2-1 ma il risultato piú probabile io credo che sia il 3-0 per gli spagnoli  (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Quando l'urna ha tirato fuori il per la Roma é stata una cosa drammatica. La speranza é solo una: che a gli venga un'influenza (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Di Coric se ne parla un gran bene, è giovanissimo ed è un gran prospetto. Io sono sempre molto diffidente quando si dice con troppa fretta ‘è il nuovo…’ Dopo aver sentito la stessa cosa per giovani di belle speranze, uno fra tanti qui a Roma: Ricardo Faty… (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Coric è uno dei prospetti sui quali la Roma deve investire, sono curioso poi dove la Roma lo vorrà impiegare, visto che può fare il centrocampista, la mezzala o il trequartista. Può giocare da regista basso, ha piedi molto buoni e può fare bene a livello internazionale (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)


______

a destra lo abbiamo visto, è il ruolo peggiore che puoi dargli (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104,5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Under si è fatto male mercoledì in Nazionale, ha riportato una distorsione al ginocchio ma la risonanza magnetica ha dato esito negativo. Contro l'Irlanda sarà in panchina. La situazione comunque non è così grave... (GIANLUCA LENGUARadio Radio 104,5, Radio Radio Mattino - Sport e News )

e credo siano i leader della Roma. Tra Cristante e Barella io mi prendo tutta la vita il secondo ma per la tipologia di gioco di è più importante il centrocampista dell'Atalanta (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma giocherà 7 partite in 20 giorni? E allora? Il calcio moderno è così. In Inghilterra giocano sempre...(NANDO ORSIRadio Radio 104,5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Le ultime prestazioni di Under sono state negative, ma è giovane. La sua mancanza potrebbe farsi sentire, soprattutto per la sua velocità. Non leghiamo il futuro in della Roma alla presenza o meno di Under però...(MARIO MATTIOLI, Radio Radio 104,5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Arriva il , giochi un quarto di finale, è normale che ci siano 60mila spettatori. Non ci vedo nulla di polemico. Tanta gente va allo stadio per l'evento, chiamateli occasionali, chiamateli come volete, ma è legittimo farlo (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo 92,7)

Il fatto che ci siano più di 60mila spettatori, è uno dei motivi che mi spinge a non considerare la Roma già fuori dalla . Secondo me ha possibilità la Roma, innanzitutto per il pubblico, poi il non ha giocato per niente bene con il Chelsea  (ROBERTO RENGA, Radio Radio 104,5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

So che Monchi è scoppiato a ridere quando gli è stato chiesto se fosse vera l'offerta della Roma di 35 milioni per Cristante (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

in questa stagione è stato incredibile sia con il Chelsea che con l'Atletico. Si può pensare che questo stato di grazia possa continuare, ma è chiaro che la percentuali siano 90% e 10% Roma. Forse era meglio giocare la prima partita all'Olimpico (FRANCO MELLI, Radio Radio 104,5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

 

Clicky