Massimo Ascolto 18/02/2018 22:35

CARINA: "Inaspettata l'esplosione di Under" - TORRI: "Serviva uno come lui"

massimo ascolto new

Cose turche. La Roma si gode l'exploit di Cengiz Under e conquista la terza vittoria consecutiva, grazie anche al quarto gol consecutivo del talento turco. "La sua esplosione è stata inaspettata", il pensiero di Stefano Carina. "Serviva un giocatore come lui. E rivaluta anche il mercato di Monchi", dice Piero Torri. "Non un fuoriclasse, ma può cambiare il ritmo della partita", commenta Tony Damascelli.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

  • Under è esploso in maniera incredibile, è irrefrenabile ed è lui a determinare i movimenti della squadra. para tutto ormai e intimorisce gli avversari: al momento non ricordo un giocatore così, ti imbarazza (ROBERTO RENGA, Radio Radio 104.5, Radio Radio, Il calcio è servito)
  • La Roma ha fatto una partita saggia, l'Udinese ha avuto qualche situazione per cambiare il match. I giallorossi non hanno mai perso la testa. Hanno trovato questo ragazzo, Under, sul quale già avevo ricevuto delle note molto positive da alcuni colleghi turchi. Era comprensibile che avrebbe incontrato delle difficoltà di adattamento, pensiamo alla lingua e alle abitudini. Non è un fuoriclasse, ma può cambiare il ritmo della partita. (TONY DAMASCELLI, Radio Radio 104.5, Il calcio è servito)
  • Penso ve lo ricordiate, Under era diventato un mantra. Mi sembrava comunque un calciatore forte. Non mi aspettavo questa esplosione, ma che nella rosa della Roma ci potesse stare non siamo stati in tanti a capirlo. È importante per il gioco di perchè parte dalla sinistra e taglia al centro. Ricordiamoci però che la Roma ha giocato contro Verona, Benevento e Udinese nella ultime tre partite. La gara di ieri non può bastare contro lo Shakhtar (STEFANO CARINA, Radio Radio 104.5, Il calcio è servito)
  • Non conosco personalmente Under. Sta sentendo una protezione da parte di , è giovane e si sta esprimendo bene. Per lui ora è il suo Santo protettore, ha bisogno di questo. Martedì la Roma avrà un avversario tosto, che da anni sta facendo bene. La Roma deve vincere perchè sulla carta è più forte (ZBIGNEW BONIEK, Tele Radio Stereo 92,7 La Signora in Giallorosso)
  • ? L'anno scorso non lo vedevo così forte, ma semplicemente un buon . Non percepivo questa forza che ha nel comandare la difesa e soprattutto la tranquillità che da. Ieri gli hanno dato molti palloni sporchi, è stato fatto il paragone con Neuer per il tipo di gioco con i piedi (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo 92,7, La Signora in Giallorosso)
  • Devo dire che Under fa cose strepitose. Ieri ha fatto il gol più bello tra i 4 segnati. Serviva un giocatore di questo tipo, che ha velocità e che crea superiorità numerica. La sua escalation, inoltre, sta dando contorni positivi al mercato di Monchi. Gli unici buchi neri sono stati Moreno e Gonalons. (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo 92,7)
  • ha imparato bene a stare sulla trequarti, Non ha paura di fare la giocata, ha il tiro porta, l'assist, fa gol. In quella posizione è più efficace, ha fatto bene a riproporlo lì. (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo 92,7)

Clicky