Massimo Ascolto 16/12/2017 03:45

DOTTO: "Domani serve una vittoria convincente, non un altro 1-0" - RENGA: "Nainggolan? Conta di più la Juve"

massimo ascolto new

Domani la Roma tornerà in campo per sfidare il Cagliari, ospite all'Olimpico nel posticipo serale del sabato. "La bravura di dovrà essere far convivere e far rendere al meglio due grandissimi attaccanti come e Schick" dice Roberto Pruzzo. Riferendosi alla sfida di domani, Franco Melli dice: "Non vedo occasione migliore per per collaudare la coppia Schick-".

Per Alessandro Austini "c’è la possibilità che la Roma vinca lo scudetto ma non la vedo ancora pronta per farlo".

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______

  • Se la Roma ha comprato Schick, lo ha comprato perché l’allenatore è in grado di utilizzarlo. Altrimenti non avrebbero buttato 40 milioni (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
  • Non farei giocare , nelle frasi dette oggi da di Francesco ci leggo attenzione. Secondo me si terrà il dubbio fino alla fine (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se Schick riuscirà ad integrarsi nel gioco di il tandem con diventerà, se non la prima, almeno la seconda coppia del campionato (DANIELE GARBO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
  • Se funzionerà la coppia -Schick? Dipende solo da Schick, deve passare dalle parole ai fatti (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
  • Sembra quasi che voglia sempre parlare della Roma, si vede che è una ferita aperta ma ha scelto lui di andarsene. Mi dispiace che sia andato via con questo livore, ma lui non ha fatto nulla per rasserenare il clima. Purtroppo vive di piccoli rancori, farebbe bene a guardare avanti (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Alla Roma domani serve una vittoria convincente, deve ritrovare una coincidenza tra quello che crea e quello che realizza. Un altro 1-0 striminzito con tanti tiri in porta confermerebbe l'esistenza dei problemi in chiave realizzativa (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)

______

  • Non farei giocare , al limite lo farei entrare a un quarto d’ora alla fine. Con il Cagliari si può fare risultato anche senza di lui, con la invece… Se si vince a Torino, le quotazioni per lo scudetto aumenteranno sensibilmente. Schick? Vedendolo mi ricorda Mutu (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Contano tutte le partite, ma la partita che conta di più è quella con la . Con il gioco di le ammonizioni possono arrivare in ogni momento, per me non lo farà giocare. Se dovesse stare attento, non sarebbe più lui. E non mancano centrocampisti alla Roma (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Alternative a ? Con e Gonalons insieme sarebbe un centrocampo pachidermico… Schick? Lo faranno giocare in alte posizioni, ma è un’attaccante. Non ricordo di aver mai visto un esterno alto 1,90 m. E’ stato acquistato perché non sapevano chi prendere, è questa la verità (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Non vedo Schick come prima punta, per quello che conosco e ricordo è più un trequartista. E con ci starebbe benissimo (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Sono straconvinto che la coppia -Schick possa funzionare. è un bomber pazzesco, l’altro è uno che ha sorpreso tutti. Ha ragione Schick, potenzialmente sono la coppia più forte del campionato. E mi ha fatto piacere che l’abbia detto, evidentemente ha personalità, non è il solito struzzo che mette la testa sotto la sabbia (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
  • Schick può fare sia la prima che la seconda punta, partendo defilato. La grande sfida di è quella di riuscire a far giocare in maniera costruttiva il ceco e , rivisitando il suo . Credo che domani partirà titolare, mentre andrà in panchina (GUIDO D’UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • La offre 20 milioni per , vorrebbe dire che venderebbero Alex Sandro per il doppio. Sarebbe un doppio favore ai bianconeri, che mi auguro la Roma non faccia. ? Io non correrei rischi (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Sull'interesse della per lancio una provocazione: pensate che bella coppia sarebbe Kolarov-Alex Sandro. Visto che a loro non piace più… (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

  • L’appannamento di Dybala mi sembra soltanto momentaneo, sono convinto che nel big match di Torino contro la Roma rivedremo il vero Dybala (XAVIER JACOBELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Schick pian piano troverà la condizione giusta. Con il ceco, e la Roma è in grado di schierare un grandissimo attacco, senza contare l’apporto di sulla fascia: con lui il ceco può accentrarsi e trovarsi più vicino alla porta  (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • fuori contro il Cagliari? La partita viene catalogata come abbordabile, quindi potrebbe lasciarlo fuori per averlo sicuramente contro la (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • C’è la possibilità che la Roma vinca lo scudetto ma non la vedo ancora pronta per farlo. Le potenzialità ci sono tutte ma non vedo ancora una squadra, un ambiente, una società, che mi facciano pensare possa essere l’anno in cui andare a raccogliere qualcosa di importante. Politano? Vado a logica: mi sembra fantacalcio, non posso pensare che la Roma prenda un ds internazionale come Monchi per andare a prendere Politano, dopo Pellegrini e magari anche Berardi. Sarei molto delusi (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Al di la del ruolo, la Roma dispone di due giocatori importanti come Schick e : la bravura di dovrà essere far convivere e far rendere al meglio due grandissimi attaccanti (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Per affrontare 3 competizioni di un certo tipo, perché sono buono, diciamo che ha una squadra che deve essere completata (JONATHAN CALO', Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
  • La Roma non può più sbagliare. Il Cagliari è una squadra che gioca bene soprattutto in trasferta ma non vedo occasione migliore per per collaudare la coppia Schick- (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Tra le due sfide con la , potendo scegliere, vorrei vincere quella in Coppa Italia eventualmente. Perché vincendo quella puoi arrivare a vincerla davvero (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky