Massimo Ascolto 20/09/2017 19:14

PRUZZO: "Stasera è l'occasione per far giocare Under" - AUSTINI: "Poche garanzie da questa difesa"

massimo ascolto new

Oggi torna in campo la Roma e lo farà a Benevento per la 5a giornata di campionato, soltanto la quarta per i giallorossi e "l'occasione buona per vedere in azione Ünder" dice Roberto Pruzzo. "Bisogna puntarci" aggiunge Furio Focolari sul turco.

Alessandro Austini, invece, si dice preoccupato per la difesa che probabilmente andrà in campo stasera: " è la terza scelta, probabilmente fuori, quella di stasera è una linea che non mi dà molte garanzie".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

Schick? Adesso si deve ricominciare tutto da capo. Oltre a smaltire l'infortunio deve rifare tutta la preparazione (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Stasera manderei in campo Ünder al posto di Defrel. Credo che una gara come quella di Benevento sia utile per fare esperimenti e testare la qualità di questo turco. Stasera è l'ultima chiamata per il Benevento per dimostrare di essere una squadra da Serie A (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

7 giocatori che potrebbero giocare stasera erano in campo anche a Vigo, in una formazione che dicemmo non avremmo più rivisto. La probabile difesa di stasera, con che è la terza scelta, e fuori che io farei giocare sempre, non mi dà molte garanzie (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Quella di stasera è l'occasione buona per vedere in azione Ünder, che è un giocatore pieno di qualità. Il divario tecnico tra Roma e Benevento è tale che si rischia di prendere la partita troppo alla leggera: serve massima attenzione (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Ad oggi la Roma non è più forte dello scorso anno, può diventarlo se alcuni giocatori come Under o Pellegrini e Schick maturano (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Io penso che su Ünder bisogna puntarci. Il turco ha fatto vedere buone qualità mentre Defrel sta dimostrando di non valere la cifra che è stato pagato (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

A parte la gara del San Paolo il Benevento ha sempre giocato benino, perdendo immeritatamente, quindi oggi la squadra di Baroni metterà in campo tutto quello che ha (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Il giocatore che rimpiango di più è , mi sembra un predestinato. E’ stato davvero un grande peccato privarsene (FRANCESCO REPICE, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky