Massimo Ascolto 11/09/2017 18:32

CASANO: "Poche speranze di battere l'Atletico" - PRUZZO: "I valori in campo non sono così lontani"

massimo ascolto new

Si avvicina il debutto in : domani all'Olimpico arriva l'Atletico . "La partita di domani è fondamentale per il girone della Roma. In casa è importantissimo provare a battere l'Atletico ", dice Nando Orsi. "Fermare l'Atletico è possibile, mentre vincere mi sembra molto difficile", è il pensiero di Furio Focolari. Alessandro Austini non disdegna 'il punto': "Un pareggio non lo scarterei ma se i giallorossi vogliono passare il girone devono pensare alla vittoria".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Non credo che Simeone ci darà campo, quindi la Roma non si dovrà far prendere dalla frenesia e fare molta attenzione a non perdere palloni a centrocampo (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Vi rendete conto che Monchi ha venduto alla Lazio Immobile per 9 milioni? E’ stato un grande regalo: grazie Monchi (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Tra le varie cose da fare di , mi auguro ci sia quella di chiedersi perché al ritorno della Roma in dopo due anni, contro l’Atletico , lo stadio Olimpico non sia vuoto ma quasi (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • L’unica sorpresa viene dai giornalisti, faziosi e romanisti, che non vogliono parlare della Lazio (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Da Trigoria ci fanno sapere che già mercoledì Schick potrebbe tornare in gruppo ed essere convocato per la partita contro il Verona (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Come mi sento la Roma domani? Meglio che non lo dica…è una partita difficilissima. Un pareggio sarebbe un ottimo risultato (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • L’Atletico mi sembra in ribasso ora. Simeone ora non ottiene più il 300% dai suoi, per me è una partita alla pari (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Domani sera è una partita complicata ma non impossibile, i valori in campo non sono così lontani (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Sono sicuro che sia in grado di adattarsi tatticamente anche ai giocatori che ha in squadra. Per domani servirà una particolare lucidità e concentrazione, perché gli spagnoli sono molto concreti e potrebbe bastare un errore per essere puniti (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Per me l’Atletico è la miglior squadra del girone. Per me ci sono poche speranze di batterli ma se la Roma dovesse finire terza si potrebbe giocare l’Europa League da protagonista… (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927…La Storia Continua)

 


 

Il VAR è utilissimo ma non è ammissibile che per prendere una decisione passino due minuti. L’episodio del rigore negato a contro l’ è stato assurdo (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La partita di domani è fondamentale per il girone della Roma. In casa è importantissimo provare a battere l'Atletico (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Per la Roma sarà una gara difficilissima. È vero che l'Atletico è un un momento di difficoltà ma i giallorossi sono pieni di gente che debutta in (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Fermare l'Atletico è possibile, mentre vincere mi sembra molto difficile. La partita è difficilissima ma la Roma può pareggiare (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Non lasciamoci ingannare dal risultato dell'Atletico con il Valencia. Simeone ha fatto riposare diversi giocatori. Per la Roma sarà una gara complicatissima (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Roma-Atletico? C’è grande attesa perché i giallorossi devono dimostrare di essere grandi ma sarà molto difficile. Defrel è un calciatore utile e domani sera servirà molto sacrificio e molta corsa (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Finora, nel campionato, non vedo squadre più forti della Roma al di fuori della . L’Atletico è più forte della Roma, dobbiamo ammetterlo. Un pareggio non lo scarterei ma se i giallorossi vogliono passare il girone devono pensare alla vittoria (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky