Massimo Ascolto 05/08/2017 03:30

DOTTO: "Se arriva Mahrez sono pronto a scommettere in una vittoria della Roma" - ORSI: "Berardi meglio di Mahrez"

massimo ascolto new

Mahrez, Emre Mor, Cuadrado, Berardi. Pescati a turno, sono questi i nomi che accendono i discorsi lungo le frequenze giallorosse. "Berardi sarebbe più utile di Mahrez" dice Fernando Orsi. L'attesa, comunque, sta per esaurirsi, almeno a sentire quanto riporta Alessandro Austini: "La settimana prossima avremo finalmente il nome di chi arriva".

Riccardo "Galopeira" Angelini, invece, scarta il nome di Cuadrado, almeno per ora. "Chiunque oggi vi dice che la Roma è su Cuadrado, vi dice un’inesattezza" spiega.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

  • Cengiz mi sembra un ragazzo molto più maturo rispetto alla sua età, ha le idee chiare. Mi è piaciuto quando ha detto che la Roma è punto d’arrivo. Dopo i tanti nomi importanti di cui si è parlato, portare un altro giovane potrebbe essere rischioso. La Roma ora deve decidere fino a quando vuole aspettare. L’esterno destro e il difensore saranno operazioni strettamente collegate, in base a quanti soldi rimarranno (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • A me risulta che la Roma sia rimasta a 29 milioni più 4 di bonus per Mahrez, ma Monchi potrebbe partire entro 24 ore, forse anche tra due. Però potrebbe anche essere un viaggio per motivi personali. Under è sfacciato, mi piace, anche Gassman era accusato di essere superbo, ma se lo poteva permettere. Se arrivasse Berardi sarebbe più un acquisto cotto e mangiato, ad ora mi immagino in campo Defrel, che mi ha colpito sopratutto per la fase difensiva. (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Shakespeare non mi risulta essere il procuratore di Mahrez quindi non capisco a che titolo possa parlare dell'interesse di altre squadre per il giocatore. Under mi è piaciuto molto per la risposta su Dybala. La Roma è una squadra che si è rafforzata per vincere un trofeo e se Mahrez dovesse arrivare, come sembra probabile, sarei pronto a scommettere su una vittoria dei giallorossi (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)

_____

  • Cuadrado nelle ultime ore è certamente balzato in primo piano nelle cronache del mercato giallorosso. C’è da capire se la chiederà come contropartita, anche se mi pare di capire che il greco dovrebbe rimanere. Per l’esterno d’attacco credo che quello di Berardi sia un altro nome da seguire con grande attenzione, così come lo è Rodrigo Caio per quanto riguarda la difesa (XAVIER JACOBELLI,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Berardi sarebbe più utile alla Roma e al gioco di rispetto a Mahrez. A me Berardi piace anche più di Cuadrado perché sarebbe più funzionale alla Roma rispetto al colombiano (FERNANDO ORSI,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Berardi? Non puoi fare il 2.0 a Roma, l’avrei preso prima di prendere Defrel, che per me non aggiunge nulla alla Roma. Nei numeri Berardi è fortissimo però e da questo punto di vista i giallorossi farebbero un affare, ma sarebbe il terzo giocatore preso dal . Io non lascerei perdere la pista Mahrez (ROBERTO PRZZO,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Lorenzo Pellegrini mi piace non solo come senso tattico, per come sta in campo, per fiuto del gol. A me Lorenzo Pellegrini piace proprio a livello di testa, per come si pone, per come parla: questo giocatore quando sta davanti a un microfono mi ricorda . Se seguisse la carriera di , sempre con la stessa maglia, avremmo trovato un altro calciatore a cui volere bene (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Non vorrei che alla Roma arrivasse un altro giovane turco. Già ce n’è uno, due mi sembra davvero un’esagerazione. Berardi è un giocatore, sarebbe il terzo acquisto proveniente dal , ma sarebbe il massimo per quanto riguarda l’esterno d’attacco. Sicuramente una squadra come la Roma non può prendere due turchi di 20 anni per fare i titolari. Pellegrini mi sembra già una persona matura. Io credo che alla lunga un big potrebbe pagare e rischiare il posto da titolare perché questo è un ragazzo che ha davvero tanta personalità (FURIO FOCOLARI,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • C’è un tetto oltre il quale la Roma non può spingersi ad offrire per Mahrez ed è a 30 milioni, bonus esclusi. Il Leicester non risponde proprio alle offerte della Roma, almeno fino a un paio di giorni fa si era al muro contro muro. La settimana prossima avremo finalmente il nome di chi arriva (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Emre Mor non va bene, non puoi prendere due ragazzini per sostituire . Berardi sarebbe l’ideale sia per sia perché già conosce il campionato italiano e ha già dimostrato che giocatore è (ROBERTO RENGA,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Non vorrei che la serenità che lascia trapelare Monchi andasse scemando con il passare del tempo a causa del contatto con l’ambiente di Roma. Non vorrei si ‘imbastardisse’. Se per tre volte gli fanno la stessa domanda è anche normale che il ds possa perdere il sorriso. Spero che non si riesca a far perdere serenità anche a Monchi (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Chiunque oggi vi dice che la Roma è su Cuadrado, vi dice un’inesattezza (RICCARDO “GALOPEIRA” ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky