Massimo Ascolto 10/08/2017 23:15

TORRI: "Domani dentro o fuori per Mahrez" - JACOBELLI: "Ma giusto non andare oltre i 35 milioni"

massimo ascolto new

Tutto su Mahrez. Gli umori sulla lunga trattativa tra Roma e Leicester cambiano di giorno in giorno e ora il club giallorosso, stando agli ultimi rumors di mercato, sarebbe pronto a rilanciare per arrivare all'algerino. "Credo che Monchi sia ossessionato da Mahrez, gli piace tantissimo. Altrimenti non si spiega tutta questa fatica fatta finora", sostiene Alessandro Austini. "Se dicono sì a 35 milioni va bene, ma non oltre", il pensiero di Xavier Jacobelli.

Intanto proseguono le indiscrezioni sull'interesse della per . Una possibilità a cui Fernando Orsi non crede: "Mi sembra più una suggestione".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

  • Sulla e certamente c’è qualcosa, da Torino continuano ad arrivare segnali e indicazioni, la segue con fiducia. Continuo però a pensare che sia un’operazione complicata (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Stasera credo giocherà Moreno perché la coppia titolare che ha in testa è Moreno-. Domani dentro o fuori per Mahrez: non si andrà oltre (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Credo poco alla possibilità di vedere alla , mi sembra più una suggestione. Magari c’è stato un sondaggio dei bianconeri, ma c’è troppo poco tempo per imbastire una trattativa del genere. Si innescherebbe un meccanismo che obbligherebbe la Roma a cercare un altro centrocampista, in più il giocatore è molto riconoscente verso la Roma (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Il è l’anti ? Dico solo che lo scorso anno per lo scudetto non hanno lottato nemmeno per un secondo. Il quarto posto andrebbe bene alla Roma? Non credo, è un’ambizione sbagliata per la Roma, va bene l’obiettivo , ma non si può puntare in basso rispetto allo scorso anno (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Se dovesse vedere che la Roma fosse disposta a cederlo alla direbbe: “Beh, se è la Roma a lasciarmi andare, io accetto” (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Mahrez? Da una parte vorrei tanto che la Roma spendesse questi soldi per acquistare questo giocatori far felici i tifosi. Ma Monchi spenderebbe 40 milioni per un giocatore?  (RICCCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Schick? Se la Roma lo può prendere ancora non l’ho capito, è una questione di tempistiche. Però mi chiedo perché abbiano fatto un paio di telefonate in questi giorni… Credo che Monchi sia ossessionato da Mahrez, gli piace tantissimo. Altrimenti non avrebbe fatto tutta questa fatica, per non arrivare nemmeno vicino alla chiusura. Questa situazione mi fa cambiare idea ogni giorno. So che Monchi, oltre che per Mahrez, ha fatto un altro paio di offerte per altri giocatori (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Credo che la Roma non abbia voglia di andare oltre i 35 milioni per Mahrez: questo è un mercato impazzito, soprattutto per quanto riguarda le valutazioni dei giocatori che giocano in Premier. Se il Leicester vuole cedere il giocatore a 35 milioni bene, altrimenti se lo tenga (XAVIER JACOBELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Clicky