La penna degli Altri 13/02/2023 07:49

Di Livio: “I cambi? Andavano fatti contro il Lecce non in Austria”

angelo-di-livio

GASPORT - Angelo , ex Roma, e ha rilasciato un'intervista al quotidiano analizzando la partita contro il Lecce ma con gli occhi puntati alla sfida di giovedì contro il Salisburgo. Queste le sue parole:

[...]

Considerando che la Roma è in corsa su due fronti e in ballo c’è anche la qualificazione alla prossima edizione della , non sarebbe forse meglio far riposare qualche giocatore chiave in Austria?
 "Secondo me qualche turnazione sarebbe stato opportuno farla prima, magari nella partita di sabato a Lecce. Avrebbe sicuramente aiutato ad arrivare meglio, con più fiato e con maggior forza nelle gambe ad una sfida decisiva come quella di Salisburgo. Magari cambierà con il Verona, la partita dopo. Ma Camara – ad esempio – perché non gioca più? Mi sembra un buon giocatore, che aveva anche fatto bene nelle ultime gare della prima parte di stagione, quelle prima del Mondiale. Lui, Belotti e Solbakken possono dare una mano, anche perché se la Roma andrà avanti in Europa League ci sarà bisogno di tutti".

[...]

Clicky