La penna degli Altri 16/02/2019 14:30

Torna Olsen, Klulvert chiede spazio

Roma vs Genoa - Serie A TIM 2018/2019

IL TEMPO (A. AUSTINI) - Qualcuno da far riposare c'è, ma è il momento di spingere sull’acceleratore. Lunedì contro il proporrà una Roma non troppo distante da quella che ha battuto il Porto in .

Pienamente recuperato il solo Olsen, si è allenato per due giorni con i compagni e può andare al massimo in panchina, mentre Under ha a disposizione le sedute di oggi e domani per rientrare in gruppo e strappare la convocazione. Restano fuori Karsdorp e Schick, il primo può farcela per sabato prossimo a mentre il ceco «galleggia» tra derby e ritorno di al Do Dragao il 6 marzo.

Davanti a Olsen, potrebbe cambiare un elemento della difesa: più facile che riposi Kolarov, con Santon piazzato a sinistra, piuttosto che o al centro:in quel caso si candida Juan Jesus.  A centrocampo il dubbio riguarda il play e Nzonzi potrebbe far rifiatare , mentre Pellegrini e Cristante sono al momento intoccabili come mezzali nel .  Zaniolo serve ancora in attacco a destra, ma ieri ha svolto un lavoro individuale al pari di , Kolarov, ed . Si tratta dei giocatori con più carico di lavoro pregresso, possibile quindi che un paio di loro riposi. Oltre a Kolarov, potrebbe essere a fermarsi: Kluivert chiede spazio a destra. Per tornare protagonista.

Clicky