La penna degli Altri 15/01/2019 14:11

Izzo & Co., in cinque chiedono scusa ai tifosi: “Ripartiamo“

Torino FC v ACF Fiorentina - Serie A

Mezzo Torino ha avvertito la necessità di parlare ai tifosi dopo il brusco congedo dell’altra sera, quando parte della Maratona ha sfogato la delusione di Coppa con fischi e parte (minima) della curva Primavera ha fatto sentire la propria voce intonando cori «machisti». Niente di eclatante, un naturale sfogo in coda a un match equilibrato e finito male prima per demeriti granata e poi per i meriti dei viola (indubitabili, comunque).
Cinque granata hanno voluto spedire messaggi intrisi di grande rammarico e implicitamente o esplicitamente di scuse per il passo falso casalingo.

(...) A Roma Meité sarà assente per , insieme con Izzo. Per quanto riguarda gli infortunati, Mazzarri attende notizie relative a Simone Zaza, che ha accusato un trauma distorsivo alla caviglia destra nell’allenamento di rifinitura pre . Da valutare anche Baselli che ha chiesto il cambio non solo in quanto affaticato ma pure in conseguenza di una botta all’anca destra. Sotto osservazione pure Emiliano Moretti, ma le probabilità che possa farcela non sembrano elevate: in preallarme c’è Lyanco.

(gasport)

Clicky