La penna degli Altri 27/09/2018 16:31

Esordio con assist per Luca Pellegrini: la corsa è cominciata

Roma vs Frosinone - Serie A TIM 2018/2019

IL ROMANISTA - (...) Al terzino sinistro doveva qualcosa, dopo tante belle parole: a , per far rifiatare Kolarov, ha preferito adattare a sinistra Marcano. Alla prima di campionato Luca Pellegrini era stato l'unico dei 24 convocati a non trovare spazio in panchina, per non era stato convocato, già si era cominciato a parlare di un possibile prestito a gennaio, per quello che dalla scorsa estate, e poi dalla cessione di , era stato designato come vice Kolarov. Con tanto di maglia numero 3, non certo la doppia cifra col 3 o il 4 davanti che viene assegnata solitamente ai ragazzi.

(...) Ieri un paio di minuti a bordocampo, con la palla che non voleva uscire, poi ha sostituito , che si è preso l'ovazione per le 600 gare in giallorosso: quasi un passaggio di consegne, per un 19enne cresciuto nel vivaio, bruciando le tappe come i predestinati.

Otto minuti più due di recupero, con Kolarov passato in mezzo per farlo giocare nel suo ruolo: all'87', metà dei 10' a disposizione, il ragazzo del Casilino ha fatto il vuoto a sinistra, e messo in mezzo il pallone che il serbo ha trasformato in un comodo 4-0. Andando poi ad abbracciare il compagno che sta studiando i suoi movimenti, per rosicchiargli minuti. (...)

VAI ALL’ARTICOLO INTEGRALE

Clicky