La penna degli Altri 15/08/2018 15:33

Ilary e Totti a Ponza: la prima volta di Isabel

francesco-totti-rinucia-a-offerte-milionarie-per-ilary-blasi

IL MESSAGGERO - È famosa perché la sua forma ricorda quella della luna ma anche per la sua innegabile bellezza, per le calette, le spiagge e le scogliere. Ponza richiama a sé migliaia di turisti ogni anno coi suoi profumi ed i suoi colori. Un fascino irresistibile il suo che ha conquistato anche la famiglia che, alla vigilia di ferragosto, si è concessa una vacanza mordi e fuggi, di un giorno,nella celebre isola pontina.

L’ex capitano della Roma ha affittato una barca e assieme alla moglie Ilary ai figli Cristian, ed Isabel e ad una coppia di amici ha fatto rotta verso Ponza. Per l’ultimogenita è stata la prima vacanza nell’isola pontina da quando è nata. Una giornata all’insegna del totale relax ma anche del divertimento. La famiglia si è concessa un bel bagno nelle acque blu della nota località balneare in provincia di Latina. Per pranzo tutti in barca per mangiare assieme qualcosa di fresco. Poi di nuovo tutti in acqua. Poi però mentre , Ilary Blasi e gli amici si dedicavano ad una partita di burraco lasciandosi cullare dalle onde, i più piccini proseguivano nei loro giochi.

Insomma una giornata all’insegna dello svago e del belmare. Prima di sera l’ex bomber giallorosso con la sua famiglia ha di nuovo fatto rotta verso il Circeo per tornare nella villa di Sabaudia dove sta trascorrendo le sue vacanze come fa da qualche anno a questa parte. La presenza della famiglia ovviamente non è passata inosservata. Da quando Francesco ha fatto la sua comparsa nel mese di luglio, a Sabaudia, assieme ai figli, annunciando la sua presenza anche su , in attesa che arrivasse anche Ilary ancora impegnata in tv, è stato tutto un susseguirsi di avvistamenti in vari punti della città.

Clicky