La penna degli Altri 15/08/2017 14:34

Il tecnico e Monchi: colloquio dopo Vigo. Mahrez, oggi o stop

monchi di francesco boston 4

Tutti a cercare , come fosse il 14 novembre e non la vigilia di Ferragosto. Tutti a cercare l’allenatore. Che però a Trigoria ieri non c’era, si vedrà solo oggi. Nessun vertice, mille vertici, in fondo il tecnico si confronta quotidianamente con i dirigenti. Per dire: nella notte subito dopo il match di Vigo ha parlato a lungo a quattr’occhi con Monchi, già in quell’occasione ha avuto modo di approfondire il suo punti di vista e di chiarire il momento no. E un altro colloquio telefonico, tra il d.s. e il tecnico, c’è stato anche ieri, quando a Trigoria hanno fatto il punto lo stesso Monchi e il d.g. .

Capitolo mercato: c’è un nome che a Trigoria rimbalza da tempo, è quello di Kempf, tedesco del Friburgo in scadenza di contratto nel 2018. E nelle ultime ore sarebbe spuntato anche un profilo completamente differente: alla Roma è stato offerto Mangala.

L’affare che non decolla è invece quello di Mahrez. La Roma aspetterà fino a stasera, ma nonostante la mediazione dell’agente dell’algerino le speranze di un cambio di rotta del Leicester sui 35 milioni complessivi (32 più 3) si sono assai ridotte. Se oggi non arriverà un segnale d’apertura, sarà caccia a un altro obiettivo. Il preferito sarebbe Cuadrado, pista assai complicata come quella di Berardi. Occhio al colpo di scena, allora: conferma di Defrel come esterno e arrivo di un (altro) vice-.

(gasport)

Clicky