Diario del giorno 15/05/2019 20:04

Addio De Rossi, il giorno dopo: contestazione a Trigoria contro la società. Il capitano: “Se tornano indietro e mi offrono il rinnovo dico no”. Rispunta Sarri per la panchina

Roma si risveglia dopo l'annuncio shock di Daniele De Rossi, che, per volere della società, non rinnoverà il suo contratto con il club e dunque lascerà i colori giallorossi. Questa mattina i tifosi gli hanno esposto uno striscione sotto casa "DDR nostro vanto", mentre nel pomeriggio hanno organizzato una contestazione a Trigoria contro la scelta del club. Vari striscioni appesi, da: "Noi l'As Roma, voi l'azienda funebre", a "Fatelo Firmà".  Il numero 16, insieme a e Massari, è uscito del centro sportivo per colloquiare con un gruppo di tifosi, ribadendo che se qualora la società dovesse far marcia indietro, proponendogli un rinnovo, direbbe di no.

Capitolo panchina: la posizione di Sarri al Chelsea non è più così salda, con il tecnico che potrebbe tornare in corsa per la panchina della Roma.

I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA

GASPORT - IL CHELSEA PRONTO A FARE FUORI SARRI. FUTURO IN ITALIA: CI SONO MILAN E ROMA

LA REPUBBLICA - IL PIANO, VIA TUTTI I SENATORI. TOTTI NON HA POTUTO EVITARLO

FOTO - STRISCIONE SOTTO CASA DI DE ROSSI: "DDR NOSTRO VANTO"

FOTO - ROMA: SVELATA LA POSSIBILE MAGLIA PER MATCH PER LA STAGIONE 2019\20

INSTAGRAM - I SALUTI DA PARTE DI COMPAGNI ED EX COMPAGNI PER DDR

DE ROSSI, CONTATTO CON BURDISSO: IL CENTROCAMPISTA TENTATO DAL BOCA

SEMPRE E PER SEMPRE: "DANIELE DE ROSSI EEE OOO"

IL ROMANISTA - IL RETROSCENA DELL'ADDIO A DE ROSSI: CRONACA DI UN SUICIDIO ANNUNCIATO

ADDIO DE ROSSI, SCATTA LA CONTESTAZIONE A TRIGORIA: "NOI L'AS ROMA, VOI AZIENDA FUNEBRE". IL CAPITANO, RANIERI E MASSARA A COLLOQUIO CON I TIFOSI. IL NUMERO 16: "SE TORNANO INDIETRO E MI OFFRONO IL RINNOVO DICO DI NO"

TRIGORIA: A PARTE PELLEGRINI, INDIVIDUALE PROGRAMMATO PER ZANIOLO

ADDIO DE ROSSI: SCELTA VOLUTA DALL'ALA AMERICANA DELLA SOCIETÀ. IL CAPITANO: "SE ME LO CHIEDETE VOI, NON INDOSSERÒ ALTRE MAGLIE" 

DE ROSSI, NIENTE DISCORSO FINALE COME TOTTI: COMPRERÀ UNA PAGINA DI GIORNALE

MASSIMO ASCOLTO - IL MEGLIO DELL'ETERE ROMANO

LR24