Diario del giorno 07/11/2018 02:31

Vigilia gelida a Mosca, Di Francesco: “Sarà determinante l’impatto a inizio gara”. Dzeko: “Partita delicata”

Uefa Champions League - AS Roma in allenamento a Mosca

Giornata di vigilia di League per la Roma. La squadra di è a Mosca, dove domani affronterà il Cska nella quarta gara del gruppo G. “Sarà fondamentale l’impatto con la gara”, dice in conferenza stampa, poi aggiunge particolari sulla formazione: esterno alto è una possibilità, Kluivert puó giocare dal 1’”. Con il tecnico ha parlato anche : “Partita delicata, dobbiamo vincere per passare il turno”. Il bosniaco poi prova a spiegare così la doppia faccia della Roma tra campionato e coppa: “Magari in Italia pensiamo che certe gare siano facili”.

Per il match sono stati venduti 60mila biglietti. Il tecnico dei russi Goncharenko è preoccupato dalla presenza di : “È in ottima forma, dovremo marcarlo in due”.

I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

GIUDICE SPORTIVO: PELLEGRINI E FAZIO ENTRANO IN DIFFIDA, AMMENDA DI 3MILA EURO ALLA ROMA PER AVER RITARDATO IL CALCIO D’INIZIO

CONFERENZA STAMPA, DI FRANCESCO: “FONDAMENTALE L’IMPATTO SULLA PARTITA, KLUIVERT PUÓ GIOCARE DAL 1’. SOUSA? NON MI INTERESSA” - DZEKO: “MAGARI IN ITALIA PENSIAMO CHE CERTE GARE SIANO FACILI

CHAMPIONS LEAGUE: RIFINITURA AL LUZHNIKI PER LA ROMA

CONFERENZA STAMPA, GONCHARENKO: “DZEKO È IN OTTIMA FORMA, DOVREMO MARCARLO IN DUE” - AKINFEEV: “SPERIAMO DI FARE UNA GRANDE PARTITA PERCHÉ LA ROMA DARÀ IL 100% IN CAMPO”

CALCIOMERCATO ROMA, AG. PAULO SOUSA: “RISPETTIAMO DI FRANCESCO MA ALLENARE I GIALLOROSSI È UN SOGNO DI TUTTI”

CSKA MOSCA-ROMA, IL CLUB RUSSO: “VENDUTI PIÙ DI 60MILA BIGLIETTI”

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

LR24

Clicky