Diario del giorno 10/11/2018 02:03

A Trigoria si lavora in vista della Samp, Fazio: “Vincere per dare un segnale”. Juan Jesus: “Il tempo stringe, dobbiamo correre”

ASRoms - Allenamento pomeridiano

Antivigilia di Roma-Samp a Trigoria con i giallorossi che hanno continuato a lavorare tra campo e palestra in vista della sfida contro i blucerchiati. “Dobbiamo vincere per dare un segnale”, dice Federico che aggiunge: “Abbiamo la squadra per risalire la classifica”. Gli fa eco il compagno di reparto Juan Jesus, che sulla classifica ammette: “Il tempo stringe, dobbiamo correre e lavorare con la testa giusta”.

Nella giornata di oggi ha parlato anche Zaniolo, che ha ricordato con emozione il suo esordio al Santiago Bernabeu: “Ho saputo la mattina stessa che avrei giocato contro il . Ho pensato tutto il giorno che avrei affrontato campioni che fino a quel momento usavo alla playstation”. Parlando sempre di , da lunedì in vendita i tagliandi per la trasferta di Plzen al prezzo di 68€.

I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

ZANIOLO: “HO SAPUTO LA MATTINA CHE AVREI GIOCATO CONTRO IL REAL. HO PENSATO TUTTO IL GIORNO CHE AVREI AFFRONTATO CAMPIONI CHE FINO A QUEL MOMENTO USAVO ALLA PLAYSTATION”

TRIGORIA: INDIVIDUALE PER DE ROSSI. PEROTTI E KARSDORP LAVORANO IN PARTE COL GRUPPO

VIKTORIA PLZEN-ROMA: TAGLIANDI IN VENDITA DA LUNEDÌ A 68 EURO

FAZIO: “CON LA SAMP DOBBIAMO VINCERE E DARE UN SEGNALE. ABBIAMO LA SQUADRA PER RISALIRE LA CLASSIFICA”

JUAN JESUS: “IL DIVERSO RENDIMENTO TRA CAMPIONATO E CHAMPIONS È QUESTIONE DI CONCENTRAZIONE. I GIOVANI? OGGI PER LORO È TUTTO PIÙ FACILE”

ITALIA: FLORENZI E PELLEGRINI CONVOCATI PER I MATCH CONTRO PORTOGALLO E STATI UNITI

ASSURDO ALL’OLIMPICO: TIFOSO GIALLOROSSO MULTATO PER LO STENDARDO DI ALDOVRANDI

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

Clicky