Diario del giorno 11/09/2018 02:19

Trigoria: fastidio muscolare al polpaccio destro per Pastore, parte dell'allenamento in gruppo per Perotti. Mercato, obiettivo Herrera: contatti con l'entourage

AS Roma, allenamento a Trigoria

Prosegue la preparazione in vista del prossimo turno di campionato con il Chievo in programma domenica alle ore 12:30 allo stadio Olimpico. Nella seduta pomeridiana, a causa di un fastidio muscolare accusato al polpaccio destro, Javier Pastore è stato costretto a svolgere, insieme a , un lavoro individuale. Diego , invece, ha svolto parte dell'allenamento con il gruppo. Brutte notizie arrivano anche dal ritiro della Repubblica Ceca dove Schick è stato costretto a fermarsi dopo aver sentito un fastidio all'adduttore.

Intanto il ds Monchi, nonostante la sessione di mercato sia ampiamente chiusa, si sta già muovendo per rinforzare la rosa giallorossa per gennaio. Il dirigente spagnolo starebbe pensando a Hector Herrera: sembrerebbe ci siano stati già dei contatti con l’enourage del giocatore.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO – ROMA TUTTA D’UN FIATO

GASPORT – FIDUCIA PALLOTTA. E PENSA IL BLITZ A MADRID

REPUBBLICA CECA: PROBLEMA ALL’INGUINE PER SCHICK

CORSPORT – CALCIOMERCATO ROMA, OBIETTIVO HERRERA PER MONCHI: IL MESSICANO PUÒ ARRIVARE GIÀ A GENNAIO

BOLOGNA-ROMA, INFO BIGLIETTI: SETTORE OSPITI A 36,75 EURO

SABATINI: L'EX DS DELLA ROMA RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA AL SANT'EUGENIO. LA SAMPDORIA: "SOLO ACCERTAMENTI ABITUALI"

TRIGORIA: LAVORO IN PALESTRA E POI PARTE TATTICA. INIZIO IN GRUPPO PER PEROTTI, INDIVIDUALE PER FLORENZI E PASTORE (FOTO)

AS ROMA: DA DOMANI IN VENDITA I BIGLIETTI PER LE PROSSIME 5 PARTITE INTERNE

ROMA: FASTIDIO MUSCOLARE AL POLPACCIO DESTRO PER PASTORE. A RISCHIO LA PARTITA CON IL CHIEVO

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

 LR24      

Clicky