Diario del giorno 18/09/2018 02:07

Roma saluta Maria Sensi. Verso la sfida col Real Madrid, Totti: “Abbiamo un organico adatto per fare bella figura”. Monchi: “I blancos forti anche senza Ronaldo”

totti funerali maria sensi

Giornata triste quella affrontata dalla Roma quest’oggi. In mattinata, nella Basilica di San Lorenzo fuori le mura, si sono svolti i funerali di Maria Sensi, moglie di Franco, il presidente dello scudetto 2001. Il saluto della figlia Rossella: “Era fiera di essere romana e romanista. Mi piace pensare che ora si sia riunita al suo amato Franco e magari vedersi la loro Roma". Presenti alla funzione Francesco , Daniele , Eusebio , oltre all'intera dirigenza giallorossa e vari personaggi del mondo del calcio.

Nel pomeriggio il tecnico  è tornato a Trigoria dove ha diretto l’allenamento in vista della partita di  League contro il   (che sarà arbitrata dall'olandese Bjorn Kuipers) in programma mercoledì alle ore 21 allo stadio Bernabeu. Ancora lavoro individuale per Javier Pastore.

Intanto Francesco , in un’intervista rilasciata alla tv ufficiale giallorossa, per il programma match preview , ha dichiarato: “Nonostante il   sia una squadra di marziani, noi abbiamo un organico adatto per fare bella figura. Dobbiamo affrontare la gara con tranquillità e lo spirito giusto”. Anche il ds Monchi si è soffermato sulla sfida del Bernabeu: “Blancos rimangono una squadra fenomenale anche senza Cristiano Ronaldo”.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO – PALLOTTA COMINCIA A PERDERE LA PAZIENZA: È FURIOSO PER IL RENDIMENTO DEL GRUPPO

I VOTI DEGLI ALTRI – KOLAROV ‘GOFFO E MOLLE’, NZONZI ‘DURA UN’ORA’, DZEKO ‘UN PO’ FIACCO’

FUNERALE MARIA SENSI, IL SALUTO DI ROSSELLA: “ERA FIERA DI ESSERE ROMANISTA, ORA È VICINA A FRANCO”. PRESENTI TOTTI, DE ROSSI E LA DIRIGENZA AL COMPLETO (FOTO E VIDEO)

REAL MADRID-ROMA: ARBITRA KUIPERS

ROMA MAI VITTORIOSA CON KUIPERS: 3 PARI E UN KO IN 4 PRECEDENTI

IL PUNTO DEL LUNEDÌ – CAPUTI: “ROMA SENZA INDENTITÀ: COLPA SOLO DELL’ALLENATORE?” – LO MONACO: “PARLIAMOCI CHIARO, SERVE QUALCOSA IN PIÙ”

IN THE BOX – DIMMI COS’È

TOTTI: “REAL MADRID? SONO DEI MARZIANI, MA ABBIAMO L’ORGANICO PER FARE BELLA FIGURA. AL BERNABEU CON SERENITÀ E TRANQUILLITÀ” (VIDEO)

TRIGORIA: SCARICO PER CHI HA GIOCATORI IERI, ESERCITAZIONI TATTICHE PER GLI ALTRI. INDIVIDUALE PER PASTORE (FOTO)

SENZA DIFESA: 7 GOL NELLE PRIME 4 GIORNATE, ANCHE ZEMAN AVEVA FATTO MEGLIO, PEGGIO SOLO NELL’ANNO DELL’ADDIO DI RANIERI

MONCHI: “IL TIFOSO DELLA ROMA È TREMENDAMENTE EMOTIVO, MA BISOGNA PRENDERE ANCHE DECISIONI IMPOPOLARI. IL REAL? FORTE ANCHE SENZA RONALDO”

INSTAGRAM, DZEKO: "TUTTI UNITI SE VA BENE, MA ANCORA DI PIÙ SE VA MALE" (FOTO)

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

LR24

Clicky