Diario del giorno 26/08/2018 01:57

Baldissoni sorride: “L’Uefa ha ridotto la squalifica in Champions”. Trigoria: ancora lavoro individuale per Perotti, si rivede in gruppo Luca Pellegrini. Fazio dopo l’allenamento: “Sarà una stagione emozionante”

baldissoni premio ussi

Si fa sempre più vicino il giorno di , prima partita che la squadra di Eusebio giocherà in casa davanti al proprio pubblico, in programma lunedì alle ore 20:30. Questa mattina i giocatori si sono ritrovati sui campi del centro sportivo “” per continuare la preparazione in vista della sfida all'Olimpico: ancora lavoro individuale per Diego , mentre si è rivisto in gruppo Luca Pellegrini. Alla fine della seduta di allenamento è stato intervistato Federico il quale ha dichiarato: “Sarà una stagione emozionante per tutti i romanisti. Andrà meglio rispetto all'anno scorso, ma bisognerà lavorare e lavorare”.

Nel frattempo il Mauro è intervenuto sulle frequenze di Roma Radio dove ha annunciato: “Abbiamo ottenuto dall'Uefa la riduzione della  in appello dopo i fatti di Liverpool-Roma.  La nuova condanna è di un solo match con la sospensione condizionale. Per la prima partita europea sarà possibile seguire la squadra in trasferta”.

Se le squadre italiane non possono più rinforzare le proprie rose, rimane ancora vivo il pericolo di perdere qualche giocatore, almeno fino al 31 agosto, giorno in cui anche in Spagna, Germania e Francia si chiuderà definitivamente la sessione di calciomercato. Continua il pressing del tecnico del Marsiglia Rudi su Kevin , mente Luca Pellegrini potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di lasciare Trigoria per trasferirsi in prestito in Spagna.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO – SCONTRI A LIVERPOOL: DUE ANNI E MEZZO ALL’ULTRÀ DELLA ROMA

IL ROMANISTA – LO STADIO VA AVANTI

IL TEMPO – OFFERTA DALLA SPAGNA: LUCA PELLEGRINI È GIÀ AL BIVIO

TRIGORIA: SEDUTA TRA VIDEO, PALESTRA E TATTICA IN VISTA DELL’ATALANTA. ANCORA A PARTE PEROTTI, TORNA IN GRUPPO LUCA PELLEGRINI (FOTO)

BALDISSONI: “L’UEFA HA RIDOTTO LA SQUALIFICA PER LIVERPOOL-ROMA: PRIMA TRASFERTA EUROPEA APERTA A TUTTI”

CALCIOMERCATO ROMA, DALLA SPAGNA: MONCHI HA PROVATO A PRENDERE LLORENTE FINO ALL’ULTIMO

FAZIO: “SARÀ UNA STAGIONE EMOZIONANTE PER TUTTI I ROMANISTI. CRESCIAMO GIORNO DOPO GIORNO”

L’ATALANTA DI GASPERINI

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

LEGA SERIE A: UFFICIALE IL DIVIETO PER LE FACE DA CAPITANO PERSONALIZZATE

ATALANTA: SEDUTA DI ALLENAMENTO TRA PALESTRA, LAVORO CON LA PALLA E PARTITELLA. TORNA IN GRUPPO PALOMINO

LR24

Clicky