Diario del giorno 09/07/2018 02:00

Daniel Fuzato sbarca a Roma. Il nuovo portiere, Dzeko e Strootman anticipano le visite mediche a oggi. Domani inizia il ritiro giallorosso con una doppia seduta

fuzato fiumicino 3

In attesa dell’inizio ufficiale del ritiro della Roma, che avverrà domani con una doppia seduta di allenamento, nella serata di oggi sono state anticipate le visite mediche a Villa Stuart di Edin , Kevin e del nuovo arrivato, Daniel Fuzato, il del Palmeiras sbarcato questa mattina a Fiumicino. Ma il ds Monchi avrebbe avviato i primi  contattati anche per un altro estremo difensore brasiliano. Si tratta del classe 2000 Gabriel Brazao del Cruzeiro.
Non solo mercato in entrata perché il dirigente spagnolo in queste ore si sta occupando anche di cedere gli esuberi della rosa e tra i nomi in uscita c’è quello di Juan Jesus, corteggiato dal Torino, quello di Defrel, che si trova nel mirino della Sampdoria e quello di , obiettivo del neo promosso . C’è chi invece ha già lasciato Trigoria, come Bruno accasatosi al San Paolo. “Ammiro la squadra, e ora indosserò la maglia tricolore. È la realizzazione del sogno di un bambino” le parole dell’ex terzino giallorosso.


Intanto prosegue l’iter giudiziario legato all'inchiesta sul e secondo il tribunale del Riesame Michele Civita, ex assessore Pd della giunta Zingaretti, agli arresti domiciliari per corruzione, non doveva essere arrestato.

 I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

 LA REPUBBLICA - FAVORI DA PARNASI, IL RIESAME LINERA L’EX ASSESSORE PD: “ARRESTI INGIUSTI”

CALCIOMERCATO ROMA, UN ALTRO PORTIERE BRASILIANO PER MONCHI: PIACE GABRIEL BRAZAO DEL CRUZEIRO

IL ROMANISTA – IL LAVORO DI MONCHI: LO STAND-BY CON FLORENZI E IL RIENTRO DI ALISSON

GASPORT – CALCIOMERCATO ROMA, IL TORINO NON MOLLA JUAN JESUS: NUOVI CONTATTI, RESTA IL NODO INGAGGIO

FIUMICINO: DANIEL FUZATO SBARCA A ROMA (FOTO E VIDEO)

RITIRO ROMA, DOMANI ALLE 16 LA PRESENTAZIONE DI MARCANO. PRIMA SEDUTA ALLE 9.30, ALLE 17.30 ALLENAMENTO APERTO ALLA STAMPA

INSTAGRAM, JUAN JESUS A TRIGORIA: “RIPRENDIAMO GLI ALLENAMENTI”

CALCIOMERCATO ROMA: A RISCHIO LA CESSIONE DI PONCE ALL’AEK. IL TECNICO OUZOUNIDIS: “NON ASPETTEREMO ALUNGO”

TWITTER: LA ROMA SI UNISCE LA CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI CARLO VANZINA. TOTTI: "GRAZIE PER IL TUO IMMENSO AMORE PER LA ROMA"

SAN PAOLO, BRUNO PERES: “VENIRE QUI  È LA REALIZZAZIONE DEL SOGNO DI UN BAMBINO”

VILLA STUART: DZEKO, STROOTMAN E FUZATO ANTICIPANO A OGGI LE VISITE MEDICHE. IL PORTIERE POSA CON LA MAGLIA GIALLOROSSA (FOTO E VIDEO)

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

 LR24

 

 

Clicky