Diario del giorno 18/10/2017 02:31

Domani il Chelsea, Di Francesco: "Vogliamo riscattare il ko con il Napoli". A dicembre o gennaio il recupero con la Samp

dzeko di francesco

La Roma si prepara alla terza giornata dell'edizione 2017-2018 della Uefa League e, in particolare, i giallorossi giocheranno allo Stamford Bridge contro il Chelsea di . Eusebio , intervenuto in conferenza stampa ha provato a tracciare la strada: "Accontentarsi sarebbe un messaggio sbagliato da mandare alla mia squadra. Non posso pensare alla partita dell'Atletico, ma a quella del Chelsea. E' una tappa importante, i miei giocatori vogliono riscattare il ko con il ". Edin , invece, prova ad avvertire della forza degli inglesi, non fidandosi della sconfitta dello scorso week-end in Premier League: "Puoi vincere o perdere con chiunque. Il Chelsea resta una squadra forte, ora ci troveremo di fronte una squadra arrabbiata ma dobbiamo cercare di fare il meglio". 

, invece, si è così espresso sulla squadra di : "E’ una grandissima squadra, se mi hanno accostato a questo club è stato per me motivo di orgoglio, è una grande piazza ed un grande club".

Capitolo Nazionale: sarà la Svezia l'avversario dell'Italia nel playoff che vale i Mondiali. Andata in trasferta il 10 novembre, ritorno a San Siro tre giorni più tardi.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DEL GIORNO:
CONFERENZA STAMPA, DI FRANCESCO: "VOGLIO UN APPROCCIO DIVERSO RISPETTO AL NAPOLI: NON MI ACCONTENTO. PUNTO A VINCERE" - DZEKO: "SONO AL TOP E NON VOGLIO FERMARMI"

DOTTO: "UN PARI CON IL CHELSEA SAREBBE GIA' UN COLPACCIO" - LEGGERI: "LA ROMA NON E' MORTA"

SERIE A, SAMP-ROMA SI RECUPERA IL 13 DICEMBRE. DATA ALTERNATIVA IL 24 GENNAIO

CHELSEA-ROMA, I CONVOCATI DI DI FRANCESCO. OK EL SHAARAWY E STROOTMAN, OUT MANOLAS

CONFERENZA STAMPA, CONTE: "CON LA ROMA SARA' TOSTA, MORATA PUO' GIOCARE. DIFFICILE VEDERE DE ROSSI, FLORENZI ED EL SHAARAWY COME AVVERSARI"

FIUMICINO, LA ROMA E' PARTITA PER LONDRA (FOTO E VIDEO)

CHELSEA: MORATA IN GRUPPO NELLA RIFINITURA (FOTO)

CONFERENZA STAMPA, ALONSO: "CI SIAMO PREPARATI AL MEGLIO PER DOMANI. LA ROMA E' UNA SQUADRA FORTE, ATTENTI A DZEKO"

PLAYOFF MONDIALI, L'ITALIA PESCA LA SVEZIA: ANDATA IN TRASFERTA IL 10 NOVEMBRE, RITORNO IL 13

Clicky