Diario del giorno 20/08/2017 02:00

Vigilia di Atalanta-Roma, Di Francesco: "A Bergamo l'obiettivo è partire forte, voglio un'ottima prestazione". Prima trasferta da dirigente per Totti

di francesco conferenza

Alla vigilia del primo match di campionato contro l'Atalanta, ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa dopo aver guidato la seduta di rifinitura a Trigoria. Il tecnico abruzzese è intenzionato a non ripetere la prestazione deludente vista una settimana fa a Vigo: "L’obiettivo è di partir forte, cercando di fare un’ottima prestazione a Bergamo dopo quella che è stata la tourneé o i giorni in Spagna dove i risultati sono venuti meno, la prestazione di Vigo non mi è piaciuta per niente sotto tutti i punti di vista". Alle 18.30 la squadra è partita per Bergamo, accompagnata dal , il ds Monchi, il oltre che da Francesco , primo ad arrivare in aeroporto per la sua prima trasferta nei panni di dirigente.

I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - MUNIR O SCHICK, LA ROMA CI PROVA

19 AGOSTO 2007 - 10 ANNI FA LA ROMA VINCE LA SUA SECONDA SUPERCOPPA

ITURBE, L'ARGENTINO E' PARTITO QUESTA MATTINA DA FIUMICINO IN DIREZIONE MESSICO

TRIGORIA, PARTITELLA TATTICA E FOCUS SUI CALCI PIAZZATI NELLA RIFINITURA PRE ATALANTA

CONFERENZA STAMPA, DI FRANCESCO: "VOGLIAMO PARTIRE FORTE, CERCHIAMO UN'OTTIMA PRESTAZIONE. CONTENTO DEI GIOCATORI A NOSTRA DISPOSIZIONE MA DOPO LE PRIME DUE GARE FAREMO LE DOVUTE VALUTAZIONI"

CONFERENZA STAMPA, GASPERINI: "LA ROMA PUÒ GIOCARSI IL CAMPIONATO CON NAPOLI E JUVE. LA PRIMA GIORNATA E' UN'INCOGNITA PER TUTTI"

ATALANTA-ROMA, I CONVOCATI DI DI FRANCESCO: OK EL SHAARAWY, ANCORA OUT FLORENZI

CALCIOMERCATO ROMA, DALLA SPAGNA: "NO" DEL REAL ALLE OFFERTE PER NACHO E LUCAS VAZQUEZ

FIUMICINO, SQUADRA PARTITA VERSO BERGAMO. TOTTI IL PRIMO AD ARRIVARE, PRESENTI ANCHE DE SANCTIS, MONCHI E BALDISSONI

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky