Social Network 15/04/2019 17:05

Stadio Roma: commissione sport rinvia il parere sulla delibera per fermare il progetto. Urbanistica contraria, per la Ragioneria non ha rilevanza

stadio della roma

"Ora in commissione sport per esame parere su delibera Grancio/Fassina. Ora Grancio illustra provvedimento" questo il tweet di Fernando Magliaro, giornalista de "Il Tempo" e uno dei più vicini sulla questione . Nell'articolo di stamattina, Magliaro parla della delibera per fermare il progetto dello stadio di proprietà giallorosso.

Successivamente, in un altro tweet, il giornalista fa sapere che è "finita ora l’esposizione della Grancio. Parola a Fassina".

Poco prima delle 12, prosegue Magliaro con l'aggiornamento definitivo della giornata: "Seduta Commissione Sport rinvia la decisione sul parere alla delibera Grancio/Fassina in attesa dei pareri degli uffici mancanti (lavori pubblici e mobilità). Parere Urbanistica: contrario. Parere Ragioneria: non rilevanza contabile".


Angelo Diario, presidente della Commissione Sport, anticipa all'emittente radiofonica che il suo parere sulla delibera sarà "negativo".

(Radio Radio)

 

Clicky