Social Network 21/04/2018 23:37

Instagram, Strootman ricorda il tabellino: "Gol Nainggolan, gol Schick, +3!" Manolas: "Un onore aver indossato la fascia da capitano" Gonalons: "3 punti" (FOTO)

AS Roma v FC Barcelona - UEFA Champions League Quarter Final Second Leg

Subito dopo la partita contro la Spal, vinta per 0-3, il centrocampista della Roma, Kevin ,  attraverso un post pubblicato sul suo profilo ,  ricorda quali sono stati i marcatori della gara, e Schick, e l'importanza dei tre punti in più in classifica che permette adesso alla squadra di di rimanere terzi in classifica in solitaria, in attesa del match di domani tra Lazio e Sampdoria. Tra i commenti del post compare anche quello di Edin che scrive: "E io dicevo bravo Kevin".

 

Gol mio? ❌ Gol Radja? ✅ Gol Patrick? ✅ 3 punti? ✅ ?????????

Un post condiviso da Kevin Strootman (@kevinstrootman) in data:

Al '73 del match il tecnico ha voluto sostituire   con Diego e il centrocampista belga ha dovuto cedere quindi la fascia da capitano a Kostas Queste le emozioni del difensore greco postate su : "Un onore aver indossato la fascia da capitano. Forza Roma continuiamo così!!"

 

Un onore aver indossato la fascia da capitano forza Roma continuamo così!!⚽️⚽️⚽️

Un post condiviso da Kostasmanolas (@kostasmanolas44) in data:

Anche Maxime Gonalons ricorda i tre punti in più conquistati dalla Roma che permettono alla squadra giallorossa di rimanere al terzo posto con 67 punti.

 

3 punti ?✌?? #SpalRoma #ASRoma

Un post condiviso da Maxime Gonalons (@maximegonalons) in data:

Anche e , tramite le loro storie , celebrano il successo ottenuto contro la Spal

 

Clicky