Social Network 04/03/2018 18:16

Morte Astori: il ricordo degli ex compagni della Roma. Florenzi: "Rimarrai sempre nel mio cuore". Gervinho: "Senza parole per quello che è accaduto"

astori nainggolan aeroporto

Pochi minuti dopo la scomparsa di Davide Astori, arriva il pensiero di un suo grande amico ed ex compagno alla Roma e al Cagliari, : "Un grande giocatore ma ancora di più una grande persona... quante battaglie insieme a Cagliari poi ritrovati a Roma... ancora non ci posso credere... i miei pensieri anche alla sua famiglia", ha scritto su il centrocampista giallorosso. "Non ho parole", scrive invece sui social Kevin . "Senza parole" è anche il testo del post di Marco .

Si uniscono al cordoglio anche Juan Jesus ("Riposa in pace guerriero") e Lorenzo Pellegrini ("Non ci sono parole...ciao Da..."). "Ancora non ci credo!! Grande persona e grande calciatore!!", ha scritto su . Pensiero anche di : "Tutto passa in secondo piano...non ci sono davvero parole" e di : "Incredibile e triste notizia. I miei pensieri vanno alla famiglia, agli amici e a tutta la "

Non ho parole??

A post shared by Kevin Strootman (@kevinstrootman) on

SENZA PAROLE...RIP❤️???? #astori

A post shared by Marco Tumminello (@marcotumminello) on

Descanse em paz guerreiro! #Astori ??

A post shared by JUAN JESUS (@juan.j3sus) on

Ancora non ci credo!!grande persona e grande calciatore!! RIP!

A post shared by Kostasmanolas (@kostasmanolas44) on

Lungo post anche per Marco Borriello che ha accompagnato il messaggio con una foto in compagnia di Astori ai tempi della Roma: "A volte la vita è terribilmente ingiusta....compagno di squadra ideale, avversario leale, un ragazzo d’oro!!! Ciao Davide ti ricorderò sempre con grande affetto! RIP". Un altro ex, Leandro scrive: "Ancora non ci posso credere. I miei pensieri alla sua famiglia". Il suo allenatore ai tempi della Roma nella stagione 2014-15, è incredulo: "La notizia della prematura scomparsa del mio ex giocatore Davide Astori mi addolora. Professionista e ragazzo esemplare. Sono vicino alla famiglia e ai suoi cari. Riposa in pace Davide". Con Astori hanno condiviso tanto insieme anche i brasiliani Dodò ("Riposa in pace Davide") e ("Non ho parole"). Ricordo commosso anche gli altri ex compagni che con Astori hanno condiviso lo spogliatoio, tra cui , Alessandro , e ("Non ho parole per descrivere un momento come questo . Sei stato un compagno di squadra eccezionale, esemplare sempre solare . Le mie più sentite condoglianze alla famiglia Astori . Ci mancherai Davide"). Messaggi di vicinanza anche da parte di Gonalons e Gervinho, suo ex compagno che dice: "Senza parole per quello che e' accaduto... Un compagno di squadra. Ciao Davide riposa in pace. Condoglianze alla famiglia"

‪Riposa in pace Davide. ? #Astori #RIP

A post shared by Dodô Pires (@dodopires) on

Non ho parole ?

A post shared by LC15 (@le_castan) on

Vorrei scrivere mille cose. Ma non ci riesco. Rimarrai sempre nel mio cuore. Ciao Dà ❤️

Un post condiviso da Alessandro Florenzi (@florenzipertelethon) in data:

Non ci sono parole per scrivere questa tragedia, riposa in pace Davide Astori ??

Un post condiviso da Juan Manuel Iturbe (@juan_iturbe93) in data:

Triste nouvelle... Repose en paix Davide ??

Un post condiviso da Maxime Gonalons (@maximegonalons) in data:

 

Clicky