Social Network 17/02/2018 23:15

Social network, la gioia di Florenzi e Juan Jesus: "Grandi ragazzi!!". Manolas e Fazio: "3 punti fondamentali". Under: "Continuiamo a vincere" (FOTO)

nainggolan juan jesus roma 2016 17

Dopo la vittoria ottenuta contro l'Udinese alla Dacia Arena, terzo successo consecutivo per la Roma di , il difensore giallorosso, Juan Jesus, oggi titolare nella posizione di terzino sinistro al posto di Kolarov, festeggia sui social. "Grandi ragazzi!", il suo messaggio sul suo profilo , con allegata la consueta foto di squadra prima dell'inizio del match.

 

Alla gioia di Jesus si unisce anche Alessandro , che posta sul suo profilo uno scatto con due dei protagonisti della partita: Cengiz Under, autore del meraviglioso gol che ha sbloccato il match, e il brasiliano, . Anche si affida a per gioire del successo sull'Udinese: "3 punti fondamentali" ha scritto il greco.

 

?? ❤️?? ??? ????#roma #romaudinese #dajeroma

Un post condiviso da Alessandro Florenzi (@florenzipertelethon) in data:

Tre punti fondamentali!!⚽️⚽️

A post shared by Kostasmanolas (@kostasmanolas44) on

Al coro di felicità per la vittoria a Udine si accoda anche Federico . Il difensore giallorosso ha postato sul suo profilo un'immagine della partita, accompagnata dalla didascalia: "Partita dura ma abbiamo combattuto per portare i tre punti a casa".

 

Anche Cengiz Under, vero e proprio trascinatore dei giallorossi nelle ultime tre partite, esulta su , pubblicando due foto degli abbracci con i compagni subito dopo il gol del vantaggio, corredate dalla didascalia: "Continuiamo a vincere".

??Kazanmaya devam ???❤️ ??Continuiamo a vincere???❤️

Un post condiviso da Cengiz Ünder (@cengizunder) in data:

Clicky